Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Spenti da Montelungo il Mux Romauno ch.31 e il mux Gari Tv ch.22, stessi ponti e stesso service, ormai i disservizi si protraggono da tempo, funzionano a corrente alternata !?!?!?!

Secondo me si tratta di mux che prima o poi spegneranno definitivamente, proprio per questi continui disservizi forse non hanno nemmeno interesse a continuare ad esistere.
Se ricordate bene, anche in analogico c'erano canali che rimanevano spenti per mesi.

Ripristinato il Mux Romauno dal sito di Montelungo, ancora out il Mux Gari TV ch. 22

Mux T9 e Tvr Voxson Montelungo

Da tre giorni sono spenti i Mux T9 e Tvr Voxson dal sito di Montelungo, da tempo anche il Mux Gari TV ch, 22.

ma voi state avendo difficoltà a ricevere i canali rete a su FR?

Mux Gari TV Montelungo

Ripristinato oggi dopo molti giorni di fermo, il Mux Gari TV ch. 22 dal sito di Montelungo, l'emittente Ernica TV veicolata dal suddetto Mux, quando trasmette dagli studi di Alatri e' senza audio.

È senpre senza audio restiamo in attesa di migliorare. Connsidera che arte oggi nello stesso mux per due anni aveva un audio diverso

Problemi da ieri, invece, per il mux 1 Mediaset da Monte Favone. Il segnale, prima risultava scarsissimo, oggi, addirittura Zero. O è spento, o hanno problemi di SFN. Da notare che gli altri mux Mediaset vanno alla perfezione.

Problemi anche per il 57 di Retecapri, da Roccamonfina. Segnale zero, e non succedeva da tempo.

ciao a tutti

Mediaset mux1

Problemi da ieri, invece, per il mux 1 Mediaset da Monte Favone. Il segnale, prima risultava scarsissimo, oggi, addirittura Zero. O è spento, o hanno problemi di SFN. Da notare che gli altri mux Mediaset vanno alla perfezione.

Problemi anche per il 57 di Retecapri, da Roccamonfina. Segnale zero, e non succedeva da tempo.

ciao a tutti
Ciao io ricevo il mux 1 mediaset ch52 da monte favone e non rilevo nessun problema segnale forte e stabile come sempre stessa cosa ieri perchè ho seguito premium calcio nel pomeriggio.Un saluto!:happy3:

Ciao io ricevo il mux 1 mediaset ch52 da monte favone e non rilevo nessun problema segnale forte e stabile come sempre stessa cosa ieri perchè ho seguito premium calcio nel pomeriggio.Un saluto!:happy3:

Sono in contatto con il sig. Antonio di EI Towers. Probabilmente c'è un problema, ma mi dicono che non è imputabile all' SFN.
Stanno verificando. Potenza e qualità oscillano in continuazione, mentre gli altri mux Mediaset sono stabili e potenti come sempre.
Continuo a monitorare tutti i mux e domani ci aggiorniamo.

ciao a tutti

Sono in contatto con il sig. Antonio di EI Towers. Probabilmente c'è un problema, ma mi dicono che non è imputabile all' SFN.
Stanno verificando. Potenza e qualità oscillano in continuazione, mentre gli altri mux Mediaset sono stabili e potenti come sempre.
Continuo a monitorare tutti i mux e domani ci aggiorniamo.

ciao a tutti
Ciao non so se il problema c'è e se c'è da me non si verifica io ricevo solo da monte favone e non ho nessuna oscillazione nessun attenuazione di segnale 100% intensità e qualità.Un saluto!

Salve,neanche io ho problemi, ricevo sia montefavone che vallemaio.

A questo punto mi sorge il dubbio che ci sia qualche disturbo che influisce sul mio impianto.
Ho notato questa situazione da sabato. I mux 36,37,38,49,56 sono perfetti.
C'è un'altro mux che mi da problemi identici : il 57 di Retecapri da Roccamonfina.
In direzione delle mie antenne c'è la collina di Boville Ernica, dove ci sono impianti radio/telefonia.
Potrebbe essere qualche cella LTE accesa da poco ? L' LTE influisce sui canali prossimi al 60,
ma TIMB2 va bene non mi da problemi. E' possibile che possa disturbare solo il 57 e 52 ? Mah.........

ciao a tutti

Indietro
Alto Basso