Andrea70
Digital-Forum Senior Master
Tanto per cambiare, e' di nuovo spento il mux Romauno sul 31 da Vallemaio.
Aggiunta EXTRA RADIO sul mux ITR sul 34.
ciao a tutti
Aggiunta EXTRA RADIO sul mux ITR sul 34.
ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao io ricevo da rocca d'arce i segnali sono stabili come sempre per montelungo non posso aiutarti.Un saluto!Nessun segnale dal ch44, Ceccano
ma voi state avendo difficoltà a ricevere i canali rete a su FR?
Nessun segnale dal ch44, Ceccano
Ciao io ricevo il mux 1 mediaset ch52 da monte favone e non rilevo nessun problema segnale forte e stabile come sempre stessa cosa ieri perchè ho seguito premium calcio nel pomeriggio.Un saluto!Problemi da ieri, invece, per il mux 1 Mediaset da Monte Favone. Il segnale, prima risultava scarsissimo, oggi, addirittura Zero. O è spento, o hanno problemi di SFN. Da notare che gli altri mux Mediaset vanno alla perfezione.
Problemi anche per il 57 di Retecapri, da Roccamonfina. Segnale zero, e non succedeva da tempo.
ciao a tutti
Ciao io ricevo il mux 1 mediaset ch52 da monte favone e non rilevo nessun problema segnale forte e stabile come sempre stessa cosa ieri perchè ho seguito premium calcio nel pomeriggio.Un saluto!![]()
Ciao non so se il problema c'è e se c'è da me non si verifica io ricevo solo da monte favone e non ho nessuna oscillazione nessun attenuazione di segnale 100% intensità e qualità.Un saluto!Sono in contatto con il sig. Antonio di EI Towers. Probabilmente c'è un problema, ma mi dicono che non è imputabile all' SFN.
Stanno verificando. Potenza e qualità oscillano in continuazione, mentre gli altri mux Mediaset sono stabili e potenti come sempre.
Continuo a monitorare tutti i mux e domani ci aggiorniamo.
ciao a tutti
Salve,neanche io ho problemi, ricevo sia montefavone che vallemaio.