Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Ciao pino70, sai se e' prevista l'accensione del mux 7gold da Rocca d'Arce o Vallemaio?

Vallemaio e rocca d'arce non verranno mai accessi .il 22.tornerà in giornata ancora più potente da montelungo

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Ciao pino70, sai se e' prevista l'accensione del mux 7gold da Rocca d'Arce o Vallemaio?

Niente accensioni per il Mux 7Gold a Roccadarce o Vallemaio, il citato Mux e' autorizzato solo in 4 postazioni, vale a dire MONTELUNGO, ISOLA LIRI, MONTECAVO E MONTEMARIO.

Vallemaio e rocca d'arce non verranno mai accessi .il 22.tornerà in giornata ancora più potente da montelungo

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Il Mux Canalezero-GariTV sul ch.22 da Montelungo verra' riattivato domani in giornata con una copertura ancor piu' penetrante...

Ripristinato il Mux Canalezero-GariTv sul ch. 22 da Montelungo... segnale migliorato.

Qui da me su Tutti i canali del mux 1 Rai appare il cartello segnale debole... Sono a Frosinone, sapete di qualche problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mux di Itr Sora è stato attivato anche a Roccamonfina sul ch 32. Probabile che qualcuno lo riceva bene anche in Ciociaria.

Appena risintonizzato il mio TV... Al canale 824 prendo un canale con nome IT che trasmette Gold TV Molise... E si vede anche bene! Ne sapete qualcosa?

Appena risintonizzato il mio TV... Al canale 824 prendo un canale con nome IT che trasmette Gold TV Molise... E si vede anche bene! Ne sapete qualcosa?

Fa parte del Mux GoldTv Lazio, qualche mese fa era uno slot a schermo nero e senza LCN usato ancora prima da Telereporter Roma o qualcosa del genere.

Spenti da rocca d'arce sia il 22 che il 31 . Del gruppo amici tv

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Ripristinati il 22 di garitv .domani anche il 31 sempre da rocca d'arce

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Buongiorno. pino70 sai qualcosa sui mux timb (48 e 55 con segnale e qualità 0/0, mentre il 47 livello 100 qualità 1) da Monte Favone?

Indietro
Alto Basso