Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao pino70, sai se e' prevista l'accensione del mux 7gold da Rocca d'Arce o Vallemaio?
Il Mux Canalezero-GariTV sul ch.22 da Montelungo verra' riattivato domani in giornata con una copertura ancor piu' penetrante...Vallemaio e rocca d'arce non verranno mai accessi .il 22.tornerà in giornata ancora più potente da montelungo
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Qui da me su Tutti i canali del mux 1 Rai appare il cartello segnale debole... Sono a Frosinone, sapete di qualche problema?
sempre domandare ai vicini in questi casi.
allora se é successo recentemente e di colpo a tutti e prima si riceveva bene sono certamente guasti rai, non il tuo impianto.
Hai ancora problemi con il mux1 Rai? Comunque io non ho notato nulla di stranoSi sicuramente... Voi siete a conoscenza di qualche guasto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena risintonizzato il mio TV... Al canale 824 prendo un canale con nome IT che trasmette Gold TV Molise... E si vede anche bene! Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno. pino70 sai qualcosa sui mux timb (48 e 55 con segnale e qualità 0/0, mentre il 47 livello 100 qualità 1) da Monte Favone?