Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Il link non funziona... In ogni caso questo è quello che ha scritto extra TV sulla sua pagina Facebook "La differita della partita di Tim Cup Pescara-Frosinone si è interrotta a causa di un problema tecnico, dovuto all'incendio che ha colpito la collina di Monte Lungo, sulla strada che collega Alatri e Fumone.
Il match, visibile anche in streaming, sarà riproposto nelle prossime ore.
#Frosinone #Pescara #KickOff"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incendio a Montelungo

E' quasi L'una e tutti i canali di Montelungo sono ancora spenti.... si spera che non siano stati danneggiati.

E stats tolta l'alimentazione per sicurezza mentre Mediaset era con il gruppo. Ma poi sono andati in protezione gli apparati per il calore .la postazione e avvolte dalle fiamme e non è accessibile sta andando tutto il fiamme .

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Il problema è molto grave è saltata la liniea elettrica. e poi faremo la conta dei danni ai vari box .se ci rimangono .

Il problema è molto grave è saltata la liniea elettrica. e poi faremo la conta dei danni ai vari box .se ci rimangono .

Ma tu di dove sei? Quindi non sta diminuendo come sembra vedendo dal balcone di casa da Frosinone?

Ultima modifica:
Ripartito Mediaset da montelungo

Ultima modifica:
Anche Cairo 2 adesso funziona... Gli altri ancora nulla

Tra poco verrà ripristinato il sito con un gruppo

Piano piano stanno ripartendo tutti gli altri

Nel frattempo mi mandano questa foto della situazione attuale... Fuoco non del tutto spento con il vento che di certo non aiuta...
0caa5e2c5b35656b715b4d76d8a6df39.jpg

Allora il sito viene alimentato con 2 gruppi.per il momento sono stati fatte ripartire le emittenti locali e i trasferimenti.e altri servizi .nei prossimi giorni si provvederà al ripristino della linea elettrica che alimenta il sito

Allora il sito viene alimentato con 2 gruppi.per il momento sono stati fatte ripartire le emittenti locali e i trasferimenti.e altri servizi .nei prossimi giorni si provvederà al ripristino della linea elettrica che alimenta il sito

Esatto... Adesso tranne i locali, e ovviamente la Rai che trasmette da Fumone, sono tutti spenti

Buongiorno, qualcuno ha notizie di teleroma56 da montelungo!

Saluti

Teleroma56 da Montelungo e' regolarmente acceso, il motivo della tua mancata ricezione e' che a causa di un guasto all'alimentatore, il trasmettitore non e' a potenza piena, vale a dire 250 W, ma ridotta a circa 80 W, questo comporta circa 5 dB in meno in uscita dal sistema radiante, nella maggior parte dell'utenza e' poco rilevante ma per chi riceve al limite, questi 5 dB sono vitali, comunque appena sistemeranno l'alimentatore, tutto tornera' a regime...

Teleroma56 da Montelungo e' regolarmente acceso, il motivo della tua mancata ricezione e' che a causa di un guasto all'alimentatore, il trasmettitore non e' a potenza piena, vale a dire 250 W, ma ridotta a circa 80 W, questo comporta circa 5 dB in meno in uscita dal sistema radiante, nella maggior parte dell'utenza e' poco rilevante ma per chi riceve al limite, questi 5 dB sono vitali, comunque appena sistemeranno l'alimentatore, tutto tornera' a regime...

Ciao Pino e grazie, sempre sul pezzo te ;-)

Saluti
Gianni

Indietro
Alto Basso