Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Digitale1 ha scritto:
Comunque te lo dico perchè vicino casa mia stanno tutti spostando l'antenna verso Tecchiena ed anche il rivenditore di antenne me lo ha consigliato. Comunque come va con il Timb 3?

Aggiungo Un'altra cosa: Monte Reo Trasmette.
...ti conviene prima di spendere soldi di fare una prova! il Timb3 continua a fare capricci stasera cmq e' OK!!
Ciao Gianni

Digitale1 ha scritto:
Comunque te lo dico perchè vicino casa mia stanno tutti spostando l'antenna verso Tecchiena ed anche il rivenditore di antenne me lo ha consigliato. Comunque come va con il Timb 3?

Aggiungo Un'altra cosa: Monte Reo Trasmette.

da san rocco e' molto difficile che prendi montereo stai di spalle al trasmettitore

giordye ha scritto:
No impossibile un problema SFN con santopadre il canale d-free ch 50 non è stato attivato lì ci sono attivi solo il 36-49-52 mentre il canale 50 viene da colle lo zoppo io non so quale sia la tua zona nonè che i problemi che hai si di SFN siano con montelungo cioè da frosinone?Un saluto:eusa_think:
Allora giordye dicevo a bisione che potrebbe essere un problema di sfn poiche questa è stata la bestia nera di questo ultimo mese e mezzo io sinceramente ancora non ho capito da dove trasmettono i mediaset visto che una volta era semplice capirlo ma adesso con tutte queste portanti sullo stesso ch non ci si capisce un bel nulla.potrebbe anche essere isola liri che gli da fastidio.Comunque ad oggi nella mia zona manca ancora il calcio mediaset:mad: e boing iris etc. a riguardo degli altri questa sera sono riuscito ad agganciare la7:lol: quindi per noi c'è bisogno di tre antenne vhf,quarta e quinta vabbene lo stesso x noi speriamo solo che gli atri si aggiustano prima o poi:D P.S.non sono intervenuto spesso sul post poiche all'inizio dello switch off sono rimasto abbastanza deluso della situazione generale della mia zona ma sono stato ottimista e adesso incomincia a funzionare abbastanza bene.Colgo l'occasione x salutare anche te e augurarti un buon 2010!!!

Vi ringrazio per lo spazio che mi state dedicando ma non penso che sia un problema di altri ripetitori perche se non vado errato la televes e molto direttiva come antenna e tutti i mux li prendo sempre con qualità 100% e stò benedetto mux d-free che aggangia il segnale ma con qualità 0 vacci a capi

mediaset premium

cerco di fare un pò di chiarezza, secondo quanto riportato al 1° post (aggiornato al 27/12) di questa discussione, risulta che il mux D-Free sul 50 è trasmesso da M.te Lungo - C.le LoZoppo - Vallemaio - M.te Cavo
Io sono sicuro al 99% che la postazione di Arpino (C.le LoZoppo) sia direttiva per Sora e Isolaliri, quindi non ricevibile dal lato M.S.G.Campano, da quelle zone si dovrebbe provare con M.te Lungo e M.te Cavo finchè non attiveranno M.Favone

Mentre il mux Mediaset 1 sul 52 è trasmesso da M.te Lungo - M.te Favone - C.le LoZoppo - Vallemaio - Isola Liri - Settefrati - Rocca d'Arce - Esperia Inferiore - Cervaro Alto - Amaseno - Campitello - Segni - M.te Cavo - Guadagnolo
indubbiamente per questo c'è più copertura anche se non totale

p.s. qualcuno sa quando attiveranno il mux D-Free sul 50 a M.te Favone

Buon Anno!!!!!

MOGIU ha scritto:
Allora giordye dicevo a bisione che potrebbe essere un problema di sfn poiche questa è stata la bestia nera di questo ultimo mese e mezzo io sinceramente ancora non ho capito da dove trasmettono i mediaset visto che una volta era semplice capirlo ma adesso con tutte queste portanti sullo stesso ch non ci si capisce un bel nulla.potrebbe anche essere isola liri che gli da fastidio.Comunque ad oggi nella mia zona manca ancora il calcio mediaset:mad: e boing iris etc. a riguardo degli altri questa sera sono riuscito ad agganciare la7:lol: quindi per noi c'è bisogno di tre antenne vhf,quarta e quinta vabbene lo stesso x noi speriamo solo che gli atri si aggiustano prima o poi:D P.S.non sono intervenuto spesso sul post poiche all'inizio dello switch off sono rimasto abbastanza deluso della situazione generale della mia zona ma sono stato ottimista e adesso incomincia a funzionare abbastanza bene.Colgo l'occasione x salutare anche te e augurarti un buon 2010!!!
Hai ragione è diventata veramente una caciara non si capisce più nulla speriamo bene!!!!!!tantissimi auguri anche a te BUON ANNO!!!!!

Retecapri

bisione ha scritto:
Hanno attivato anche il canale 57 RETECAPRI con livello segnale 45 qualità 98
Anche io da oggi ricevo il canale 57 di retecapri però mi da qualità al 30% li aggancia ma non sono visibili ma da quale postazione è stato attivato?Ciao!:doubt:

gori72 ha scritto:
da san rocco e' molto difficile che prendi montereo stai di spalle al trasmettitore
Si e' vero pero' qualcuno riesce a prenderlo (Almeno prima dell S.O.).
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
mammamia TIMB3 ancora KO!
mha.....
Ciao Gianni

Eh purtroppo va e viene in molti posti. Da me forse dipende anche dal cavo di antenna che ormai si sta usurando ( e infatti il timb3 scompare soprattutto quando piove).

Retecapri

Ciao gianni si è vero che retecapri c'era ma solo per chi riceve da montelungo frosinone invece io ricevo da m favone e rocca d'arce e il canale 57 è stato attivato credo ieri però non so dirti da quale postazione anche perchè da me arriva molto debole un saluto e BUON ANNO!!!!!!:eusa_think:

giordye ha scritto:
Ciao gianni si è vero che retecapri c'era ma solo per chi riceve da montelungo frosinone invece io ricevo da m favone e rocca d'arce e il canale 57 è stato attivato credo ieri però non so dirti da quale postazione anche perchè da me arriva molto debole un saluto e BUON ANNO!!!!!!:eusa_think:

forse sara' ad arpino da me niente
per una settimana arrivava da roccamonfina il 57 e il 41 di telecapri ora sono off

buon anno a tutti

gori72 ha scritto:
forse sara' ad arpino da me niente
per una settimana arrivava da roccamonfina il 57 e il 41 di telecapri ora sono off

buon anno a tutti

Anch'io ricevo da Roccamonfina, ma non sono off nè Tele nè Retecapri. Comunque questi due mux sono anche replicati a Sessa, da cui ricevo, quindi è possibile che io in realtà li abbia da lì.
Roccamonfina arriva anche nella bassa Ciociaria, ma per ora non è passata interamente al dtt.

Tu

Da qualche giorno ho notato un notevole calo del segnale di TeleUniverso sul CH 24 da MonteLungo.
Pochi giorni fa era ottimo ora invece è al limite e speso sgancia.
Confermate anche voi?

Ciao...
BUON ANNO a tutti... naturalmente! :D

pink2000 ha scritto:
Da qualche giorno ho notato un notevole calo del segnale di TeleUniverso sul CH 24 da MonteLungo.
Pochi giorni fa era ottimo ora invece è al limite e speso sgancia.
Confermate anche voi?

Ciao...
BUON ANNO a tutti... naturalmente! :D
Si confermo da qualche giorno e' peggiorato notevolmente!
Ciao Gianni

massera ha scritto:
Eh purtroppo va e viene in molti posti. Da me forse dipende anche dal cavo di antenna che ormai si sta usurando ( e infatti il timb3 scompare soprattutto quando piove).
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma è normale che quando piove come oggi per esempio i segnali digitali aumentano di qualità? A me succede soprattutto con il CH 36 MEDIASET ed il CH 34 ITR. Adesso sono pressochè perfetti mentre quando è sereno neanche li aggancio. Io prendo da Montelungo Alatri.

Indietro
Alto Basso