gianni12345
Digital-Forum Master
Sono circa 2 giorni che e' sparito!!Digitale1 ha scritto:Come va invece con il Timb 3?
Ciao Gianni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono circa 2 giorni che e' sparito!!Digitale1 ha scritto:Come va invece con il Timb 3?
gianni12345 ha scritto:Sono circa 2 giorni che e' sparito!!
Ciao Gianni
Diciamo che :quando cambiano le condizioni climatiche alcuni segnali (Diciamo al limite) ne possono risentire sia in bene sia in peggio....maxime1967 ha scritto:Ragazzi scusate la mia ignoranza ma è normale che quando piove come oggi per esempio i segnali digitali aumentano di qualità? A me succede soprattutto con il CH 36 MEDIASET ed il CH 34 ITR. Adesso sono pressochè perfetti mentre quando è sereno neanche li aggancio. Io prendo da Montelungo Alatri.
gianni12345 ha scritto:Diciamo che :quando cambiano le condizioni climatiche alcuni segnali (Diciamo al limite) ne possono risentire sia in bene sia in peggio....
Qui e' tutto ben spiegato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336&highlight=propagazione
Ciao Gianni
nextdata ha scritto:Sono tornati visibili cielo e deejay television dal canale 44 da Montelungo (Alatri - Fumone) con livello del segnale 66 e qualità 100.
Era ora![]()
smeraldo ha scritto:cielo anche per chi riceve da rocca d'arce è canale 44?grazie buon anno
folena ha scritto:Confermo ritorno di cielo & company sui CH 33 e 44 da Montelungo. Continua a mancare il Ch 47 con sportitalia e k2 dei timb mentre Mediaset, sia free che pay, continua a fare meraviglie, fortuna che non mi sono abbonato.
Auguri per un fantastico 2010 a tutti!
Confermo la scomparsa del CH36 Mediaset mentre il CH48 TIMB 3 ogni tanto sgancia in quanto la qualità del segnale si è notevolmante affievolita. Da me ho problema anche con il Mux ITR CH. 34. Voi lo vedete bene? Ricevo da Montelungo - Fumone. ciao a tutti,nextdata ha scritto:Conferma problemi con il Mux mediaset sul ch36, Teleuniverso sul ch24 lo vedo perfettamente, il mux TIMB1 ch47 (Sportitalia) è scomparso da giorni, mentre il TIMB3 ch48 (La7 e MTV) continua a sganciarsi il segnale. Ricevo da Montelungo-Fumone.
![]()