Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Ciao jordye io ho le antenne verso monte favone colle dello zoppo e sul canale 44 buio totale ,cmq anche sul 60 mi da assenza di segnale forse tu le riesci a prendere da rocca d'arce. Ciao

Deejay!!!!!

bisione ha scritto:
Ciao jordi io ho le antenne verso monte favone colle dello zoppo e sul canale 44 buio totale ,cmq anche sul 60 mi da assenza di segnale forse tu le riesci a prendere da rocca d'arce. Ciao
Io ricevo da tutte e 2 le postazioni che sono sulla stessa linea d'aria quindi non riesco a capire se vengono da M.favone o rocca d'arce comunque è stato attivato sia il canale 44 che il 33 però le tv sono le stesse.Un saluto!:icon_bounce:

giordye ha scritto:
Ragazzi non ci crederete ma finalmente anche dalla postazione di rocca d'arce o da m.favone è stato attivato il mux DEEJAY TV canale 44 con dentro i seguenti canali:Deejay tv,Cielo,Fr24,RepubblicaTv,SecondTv,Radio deejay,Capital,M2o non ci posso credere il segnale è ottimo con una qualità del 84%!!!!!!Ciao!:eusa_dance:Oggi è propio il giorno delle novità sistemato finalmente anche il canale 60 di dahlia tv il segnale è buono speriamo che duri!!!!!!!!

confermo rocca d'arce il ch 33 l'ho ricevo il 44 no

comunque molte volte noto che la qualità del segnale del mux Mediaset 2 passa dal 90% al 30 % in poco tempo e questo causa scatti.... Da voi come va?

Ragazzi buona domenica innanzitutto, ma perchè noi rispetto a fumone alatri dobbiamo essere sempre di serie B, in quanto perchè quello che si riesce a vedere tramite rocca d'arce non si può vedere su monte favone - colle dello zoppo????????:mad:

bisione ha scritto:
Ragazzi buona domenica innanzitutto, ma perchè noi rispetto a fumone alatri dobbiamo essere sempre di serie B, in quanto perchè quello che si riesce a vedere tramite rocca d'arce non si può vedere su monte favone - colle dello zoppo????????:mad:

A parte che oggi è mercoledì, va anche detto che purtroppo i vari mux non vengono inseriti sempre in tutte le postazioni anche per questioni di bacino d'utenza, costi ecc. Vi sono altre tv, tipo ad es. ReteA, che sono arrivate col digitale anche in alcune postazioni dove non c'erano in analogico (tipo Monte Lungo) e quindi è possibile che ci siano novità in futuro.:icon_rolleyes:

Rete A

Un saluto agli amici del forum!Spariti in tempo record i 2 mux di RETE A canali 33 e 44 da rocca d'arce erano stati attivati appena ieri...........però!!!!!!Questi se la battono con quelli di TIM B loro vanno a 2 giorni.............bella partita!!!!!!!!:eusa_clap:
E' stato attivato sempre dalla postazione di rocca d'arce il mux di LAZIO TV sul canale 27 i canali sono:LazioTv latina,LazioTv frosinone,LazioTv sport,LazioTv movie,LazioTv cartoon,LatinaTv,LazioTv latina1,LazioTV frosinone1,LatinaTv1

Ultima modifica:
il mux 1 della rai (rai 1,2,3) ogni tanto mi scende la qualità e ci sono degli scatti. ricevo da monte favone. prima in analogico si vedeva abb. bene il vhf rai 1. sono a sora. non è che fa interferenza fra s. sebastiano (isola liri) e monte favone (santopadre), dato che posso ricevere da entrambi? chi mi sa dire qualcosa?

dan86 ha scritto:
il mux 1 della rai (rai 1,2,3) ogni tanto mi scende la qualità e ci sono degli scatti. ricevo da monte favone. prima in analogico si vedeva abb. bene il vhf rai 1. sono a sora. non è che fa interferenza fra s. sebastiano (isola liri) e monte favone (santopadre), dato che posso ricevere da entrambi? chi mi sa dire qualcosa?

Il mux 1 è effettivamente trasmesso in multifrequenza, ma la frequenza di Isola liri è E6, quella del Favone è E9, quindi non credo che ci siano problemi di interferenze. Forse è un loro problema o magari problemi al tuo impianto...:eusa_think:

Laziotv

massera ha scritto:
Lazio tv di solito è sul ch 45... quindi esiste anche il ch 27.
Da ieri pomeriggio si vedeva sul canale 27 fino a questa mattina, dalle informazioni che ho il canale 27 è stato assegnato a LATINA TV che ricevevo prima dello SO il gruppo è lo stesso, forse perchè il 45 è stato assegnto a LAZIOTV quindi cambia anche se le emittenti sono le stesse, credo sia così anche perchè GOLDTV stesso gruppo a ancora un'altra frequenza.CIAO!

giordye ha scritto:
Da ieri pomeriggio si vedeva sul canale 27 fino a questa mattina, dalle informazioni che ho il canale 27 è stato assegnato a LATINA TV che ricevevo prima dello SO il gruppo è lo stesso, forse perchè il 45 è stato assegnto a LAZIOTV quindi cambia anche se le emittenti sono le stesse, credo sia così anche perchè GOLDTV stesso gruppo a ancora un'altra frequenza.CIAO!

Infatti da me sono sul ch 45 e 46, ma si divertono a scambiarsi la composizione del mux e le frequenze. C'è anche Latina tv, infatti.

Da questa mattina mux RETE A attivo anche su Cassino da Vallemaio ed anche Extra tv con i suoi 3 canali che ripetono lo stesso segnale!
Sono contento x Rete A adesso si può dire che il l'arrivo dei mux nazionali su Cassino è concluso!!

marco70a ha scritto:
Da questa mattina mux RETE A attivo anche su Cassino da Vallemaio ed anche Extra tv con i suoi 3 canali che ripetono lo stesso segnale!
Sono contento x Rete A adesso si può dire che il l'arrivo dei mux nazionali su Cassino è concluso!!

A parte che manca ancora il mux 4 rai, devo dire che rete A, forse anche per la presenza di "Cielo", sta cercando di arrivare anche dove in analogico non era mai esistita, per esempio proprio a Monte Lungo e Vallemaio.

Rete A

massera ha scritto:
A parte che manca ancora il mux 4 rai, devo dire che rete A, forse anche per la presenza di "Cielo", sta cercando di arrivare anche dove in analogico non era mai esistita, per esempio proprio a Monte Lungo e Vallemaio.
Ai ragione si vede che sotto c'è qualcuno di potente "SKY"anche per me che ricevo da rocca d'arce RETE A non si era mai vista, solo ai tempi che era un circuito e da noi si collegava con GARI TV cassino!!!!!!!Ciao!:walk:

giordye ha scritto:
Ai ragione si vede che sotto c'è qualcuno di potente "SKY"anche per me che ricevo da rocca d'arce RETE A non si era mai vista, solo ai tempi che era un circuito e da noi si collegava con GARI TV cassino!!!!!!!Ciao!:walk:

Sì, si collegava con Gari tv all'inizio degli anni '90. Poi Gari tv è passata ad "amica 9". Ricevevo Gari tv sia da Sessa che da roccamonfina anch'io.

Indietro
Alto Basso