bisione
Digital-Forum Junior
Ciao jordye io ho le antenne verso monte favone colle dello zoppo e sul canale 44 buio totale ,cmq anche sul 60 mi da assenza di segnale forse tu le riesci a prendere da rocca d'arce. Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ricevo da tutte e 2 le postazioni che sono sulla stessa linea d'aria quindi non riesco a capire se vengono da M.favone o rocca d'arce comunque è stato attivato sia il canale 44 che il 33 però le tv sono le stesse.Un saluto!bisione ha scritto:Ciao jordi io ho le antenne verso monte favone colle dello zoppo e sul canale 44 buio totale ,cmq anche sul 60 mi da assenza di segnale forse tu le riesci a prendere da rocca d'arce. Ciao
giordye ha scritto:Ragazzi non ci crederete ma finalmente anche dalla postazione di rocca d'arce o da m.favone è stato attivato il mux DEEJAY TV canale 44 con dentro i seguenti canalieejay tv,Cielo,Fr24,RepubblicaTv,SecondTv,Radio deejay,Capital,M2o non ci posso credere il segnale è ottimo con una qualità del 84%!!!!!!Ciao!
Oggi è propio il giorno delle novità sistemato finalmente anche il canale 60 di dahlia tv il segnale è buono speriamo che duri!!!!!!!!
gori72 ha scritto:confermo rocca d'arce il ch 33 l'ho ricevo il 44 no
bisione ha scritto:Ragazzi buona domenica innanzitutto, ma perchè noi rispetto a fumone alatri dobbiamo essere sempre di serie B, in quanto perchè quello che si riesce a vedere tramite rocca d'arce non si può vedere su monte favone - colle dello zoppo????????![]()
dan86 ha scritto:il mux 1 della rai (rai 1,2,3) ogni tanto mi scende la qualità e ci sono degli scatti. ricevo da monte favone. prima in analogico si vedeva abb. bene il vhf rai 1. sono a sora. non è che fa interferenza fra s. sebastiano (isola liri) e monte favone (santopadre), dato che posso ricevere da entrambi? chi mi sa dire qualcosa?
giordye ha scritto:Tornati un funzione i 2 mux di RETE A da rocca d'arce,già KO il mux LAZIO TV attivato da ieri sul canale 27!!Un saluto!![]()
Da ieri pomeriggio si vedeva sul canale 27 fino a questa mattina, dalle informazioni che ho il canale 27 è stato assegnato a LATINA TV che ricevevo prima dello SO il gruppo è lo stesso, forse perchè il 45 è stato assegnto a LAZIOTV quindi cambia anche se le emittenti sono le stesse, credo sia così anche perchè GOLDTV stesso gruppo a ancora un'altra frequenza.CIAO!massera ha scritto:Lazio tv di solito è sul ch 45... quindi esiste anche il ch 27.
giordye ha scritto:Da ieri pomeriggio si vedeva sul canale 27 fino a questa mattina, dalle informazioni che ho il canale 27 è stato assegnato a LATINA TV che ricevevo prima dello SO il gruppo è lo stesso, forse perchè il 45 è stato assegnto a LAZIOTV quindi cambia anche se le emittenti sono le stesse, credo sia così anche perchè GOLDTV stesso gruppo a ancora un'altra frequenza.CIAO!
marco70a ha scritto:Da questa mattina mux RETE A attivo anche su Cassino da Vallemaio ed anche Extra tv con i suoi 3 canali che ripetono lo stesso segnale!
Sono contento x Rete A adesso si può dire che il l'arrivo dei mux nazionali su Cassino è concluso!!
Ai ragione si vede che sotto c'è qualcuno di potente "SKY"anche per me che ricevo da rocca d'arce RETE A non si era mai vista, solo ai tempi che era un circuito e da noi si collegava con GARI TV cassino!!!!!!!Ciao!massera ha scritto:A parte che manca ancora il mux 4 rai, devo dire che rete A, forse anche per la presenza di "Cielo", sta cercando di arrivare anche dove in analogico non era mai esistita, per esempio proprio a Monte Lungo e Vallemaio.
giordye ha scritto:Ai ragione si vede che sotto c'è qualcuno di potente "SKY"anche per me che ricevo da rocca d'arce RETE A non si era mai vista, solo ai tempi che era un circuito e da noi si collegava con GARI TV cassino!!!!!!!Ciao!![]()