Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

gianni12345 ha scritto:
Sono circa 2 giorni che e' sparito!!
Ciao Gianni

Non è quindi ancora riapparso... sembra un pò strano questo ritardo, tenendo conto anche dalle postazioni da cui ricevi, che non sono di secondo piano.
A me scompare con il maltempo e la pioggia, per una probabile ossidazione del cavo dell'antenna di Roccamonfina (che è quella da cui lo ricevo).

maxime1967 ha scritto:
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma è normale che quando piove come oggi per esempio i segnali digitali aumentano di qualità? A me succede soprattutto con il CH 36 MEDIASET ed il CH 34 ITR. Adesso sono pressochè perfetti mentre quando è sereno neanche li aggancio. Io prendo da Montelungo Alatri.
Diciamo che :quando cambiano le condizioni climatiche alcuni segnali (Diciamo al limite) ne possono risentire sia in bene sia in peggio....
Qui e' tutto ben spiegato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336&highlight=propagazione
Ciao Gianni

non si vede più il canale 52 dove c'è premium calcio a sora da circa 2-3 giorni qualcuno ne sa qualcosa?

tornato cielo e Deejay Television

Sono tornati visibili cielo e deejay television dal canale 44 da Montelungo (Alatri - Fumone) con livello del segnale 66 e qualità 100.
Era ora :D

nextdata ha scritto:
Sono tornati visibili cielo e deejay television dal canale 44 da Montelungo (Alatri - Fumone) con livello del segnale 66 e qualità 100.
Era ora :D

Prima o poi sarebbe capitato.Vicino Monte Lungo c'è una città come Frosinone. Cielo credo che abbia interesse ad essere visto ovunque, vista la "guerra" con Mediaset, e può darsi che arrivi anche in zone ove ReteA non era visibile in analogico.:icon_rolleyes:

Tim B

Ragazzi era inevitabile dopo 2 giorni di normale funzionamento di nuovo spariti da ieri sera i 2 mux tim b canale 47 e 48 anche da rocca d'arce non vanno oltre i 2 giorni,dopo le continue segnalazioni sul sito telecomitalia media senza risultato forse sarà meglio segnalarli a chi l'ha visto!!!!!!!!!:eusa_wall:

cielo anche per chi riceve da rocca d'arce è canale 44?grazie buon anno

smeraldo ha scritto:
cielo anche per chi riceve da rocca d'arce è canale 44?grazie buon anno

Ho l'impressione che Cielo per ora sia solo su Monte Lungo. Comunque le frequenze saranno per tutti ch 33 e ch 44, almeno nelle aree di switch off.

Ultima modifica:
Cielo

Per il momento è solo montelungo perchè da me che ricevo da rocca d'arce di cielo nemmeno l'ombra ma se sarà attivato la frequenza deve essere per forza la stessa ormai tutte le emittenti devono trasmettere in SFN:evil5:

:happy3: Confermo ritorno di cielo & company sui CH 33 e 44 da Montelungo. Continua a mancare il Ch 47 con sportitalia e k2 dei timb mentre Mediaset, sia free che pay, continua a fare meraviglie, fortuna che non mi sono abbonato.
Auguri per un fantastico 2010 a tutti!

folena ha scritto:
:happy3: Confermo ritorno di cielo & company sui CH 33 e 44 da Montelungo. Continua a mancare il Ch 47 con sportitalia e k2 dei timb mentre Mediaset, sia free che pay, continua a fare meraviglie, fortuna che non mi sono abbonato.
Auguri per un fantastico 2010 a tutti!

Anche da me il ch 47 è assente. Dovrei riceverlo da Roccamonfina, che è coordinata con la Ciociaria, ma l'ho beccato solo pe 3-4 gg intorno all'Immacolata, poi più nulla.

Ultima modifica:
Ragazzi chiedo conferma spariti dalla postazione di rocca d'arce anche ITR sora e Extra Tv canale 23 mi da segnale ma schermo nero sarà questo ventaccio?:eusa_think: BOOOOO!!!!!!!:new_scatter:

Ch. 50 Mux Premium da Vallemaio

E' da ieri sera che il Ch. 50 Mux Premium trasmesso da Vallemaio fluttua in modo continuo passando da livello 100% ad assenza di segnale ad intervalli di 10secondi, mentre gli altri mux premium si vedono bene.
Capita anche ad altri? qualcuno sa il motivo per cui accade ciò?

Tim B

Tornati in funzione i 2 mux tim b canale 47 48 da rocca d'arce....................per un paio di giorni!!!!!!!!ITRsora mi da ancora qualità 37% qundi non si vede!Invece per il mux D-FREE io lo ricevo da colle lo zoppo e funziona perfettamente sarà un problema solo per la postazione di Vallemaio.Ciao!!:eusa_clap:

Sparito il CH36 da Montelungo e il Ch24 di teleuniverso mentre ancora KO il CH48 Timb3 .Qualcuno conferma?
Ciao Gianni

Conferma problemi con il Mux mediaset sul ch36, Teleuniverso sul ch24 lo vedo perfettamente, il mux TIMB1 ch47 (Sportitalia) è scomparso da giorni, mentre il TIMB3 ch48 (La7 e MTV) continua a sganciarsi il segnale. Ricevo da Montelungo-Fumone.
:eusa_wall:

nextdata ha scritto:
Conferma problemi con il Mux mediaset sul ch36, Teleuniverso sul ch24 lo vedo perfettamente, il mux TIMB1 ch47 (Sportitalia) è scomparso da giorni, mentre il TIMB3 ch48 (La7 e MTV) continua a sganciarsi il segnale. Ricevo da Montelungo-Fumone.
:eusa_wall:
Confermo la scomparsa del CH36 Mediaset mentre il CH48 TIMB 3 ogni tanto sgancia in quanto la qualità del segnale si è notevolmante affievolita. Da me ho problema anche con il Mux ITR CH. 34. Voi lo vedete bene? Ricevo da Montelungo - Fumone. ciao a tutti,

Indietro
Alto Basso