Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Timb&canale 31

jolly965 ha scritto:
Ciao a tutti, da qualche giorno e' scomparso Dahlia da Rocca d'Arce e il 48 di La7 arriva in modo instabile. Potete confermare?
Ciao a tutti io ricevo i 3 mux timb da rocca d'arce ma non ho nessun problema dahlia funziona normalmente,e da alcuni giorni ricevo bene anche il mux di sportitalia canale 47 che era quello un pò più instabile.Invece non ricevo canale 31 sul ch 29 e confermo che prima dello S.O. lo ricevevo sul canale 33 ma non sono sicuro che la provenienza era rocca d'arce comunque nelle liste ogtv è presente canale 31 ma lo danno da Santopadre.Un saluto ciao.:eusa_think:

Ciao, puo' darsi che tu riceva dalla parte opposta alla mia e che quindi i pannelli puntati verso la tua zona funzionino normalmente. Qua' nella zona di Pontecorvo e dintorni da qualche giorno ci sono questi problemi. Un saluto.

ciao a tutti, zona piedimonte s.germano (fr), sarà una settimana che nn vedo più i canali la7, mtv e sportitalia, prima andavano via per qualche giorno e poi ritornavano, ora invece:crybaby2:

gorefice ha scritto:
ciao a tutti, zona piedimonte s.germano (fr), sarà una settimana che nn vedo più i canali la7, mtv e sportitalia, prima andavano via per qualche giorno e poi ritornavano, ora invece:crybaby2:

Verso quale postazione punti l'antenna?

non saprei è un'antenna centralizzata condominiale, prima vedevo tutto tranne il mux di raihd;)

gorefice ha scritto:
non saprei è un'antenna centralizzata condominiale, prima vedevo tutto tranne il mux di raihd;)

Ovviamente, in quanto nelle postazioni Ciociare c'è praticamente tutto tranne il mux 4 Rai che poi è quello dove c'è l'HD.
Messa così sembrerebbe un problema all'impianto....:eusa_think:
anche perchè probabilmente da dove sei ricevi o da Vallemaio o Rocca d'Arce/Favone e là i mux sono regolarmente funzionanti...

massera ha scritto:
Ovviamente, in quanto nelle postazioni Ciociare c'è praticamente tutto tranne il mux 4 Rai che poi è quello dove c'è l'HD.
Messa così sembrerebbe un problema all'impianto....:eusa_think:
anche perchè probabilmente da dove sei ricevi o da Vallemaio o Rocca d'Arce/Favone e là i mux sono regolarmente funzionanti...

sarebbe strano, è un impianto nuovo di un anno fa:eusa_think:
cmq grazie delle risposte;)

Comunque e' da qualche giorno che in zona il segnale di La7 e Dahlia si e' abbassato notevolmente. Io l'ho gia' segnalato,penso dipenda da Rocca d'Arce,perche' nella mia zona si riceve bene da quella postazione e le antenne sono puntate in quella direzione, ed hanno quasi tutti lo stesso problema.

gorefice ha scritto:

A Cassino (ripetitore di Vallemaio) sono 7o giorni che non si vedono i canali di La7, SportItalia e Dalia!
Qualcuno ha notizie in merito?

jolly965 ha scritto:
Comunque e' da qualche giorno che in zona il segnale di La7 e Dahlia si e' abbassato notevolmente. Io l'ho gia' segnalato,penso dipenda da Rocca d'Arce,perche' nella mia zona si riceve bene da quella postazione e le antenne sono puntate in quella direzione, ed hanno quasi tutti lo stesso problema.

A chi lo hai segnalato?

Genteee ma MONTE LUNGOO!?!?! Dove l'abbiamo lasciato? I timb ormai possiamo pure scordarceli! è quasi passato un anno.... Mi trovo a Ferentino, ma da Rocca d'Arce riesco ad agganciare principalmente i canali più potenti, i Timb no...:crybaby2:

RomaUNO CH 31 MonteLungo

Ragazzi risulta anche a voi che il MUX di ROMAUNO CH31 da MonteLungo è vuoto? :5eek:
In parole povere, il segnale è bello forte e stabile ma i canali non hanno lo streaming video. Ho provato anche a fare la risintonizzazione (hai visto mai che hanno cambiato configurazione ai canali) ma niente da fare!

Qualcuno può confermare?
Ciao

pink2000 ha scritto:
Ragazzi risulta anche a voi che il MUX di ROMAUNO CH31 da MonteLungo è vuoto? :5eek:
In parole povere, il segnale è bello forte e stabile ma i canali non hanno lo streaming video. Ho provato anche a fare la risintonizzazione (hai visto mai che hanno cambiato configurazione ai canali) ma niente da fare!

Qualcuno può confermare?
Ciao
...io non l'ho mai visto!
Gianni

Ciao a tutti.
Ogni tanto qualcuno si lamenta per "assenza di segnale" Rai per un attimo su ripetitore MonteCifalco, qualcuno in zona potrebbe confermare la stessa cosa?

latina Tv

Ciao dopo vari mesi di segnale molto debole è tornato in potenza il mux di Latina Tv da rocca d'arce il canale è il 27 era ora!!!!Un Saluto!!:eusa_wall:

giordye ha scritto:
Ciao dopo vari mesi di segnale molto debole è tornato in potenza il mux di Latina Tv da rocca d'arce il canale è il 27 era ora!!!!Un Saluto!!:eusa_wall:

allora non era un problema di antenna anche a me faceva la stessa cosa:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso