Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Discovery

Ciao dal primo marzo arriveranno nel bouquet gallery di mediaset 2 nuovi canali e sono discovery world e BBC knowledge qualcuno sa su che frequenza saranno posizionti ........forse sul 47 timb visto che c'è già real time stesso gruppo.Un saluto!!!:eusa_think:

SPORTITALIA : qualcuno di voi Ha cercato... di spostare l'antenna verso monte artemisio???? visto ke veroli -ferentino... beccano il segnale.... provare x credere ;)

.....e tutti gli altri mux?Ti vedi solo sportitalia?Anch'io se punto la mia blu90 verso sud prendo in mux4 (Penso da Faito) della Rai ma perdo tutti gli altri.Questi di sportitalia non si sono resi conto del danno che si so' procurati.
Gianni

mrcoolstreaming ha scritto:
SPORTITALIA : qualcuno di voi Ha cercato... di spostare l'antenna verso monte artemisio???? visto ke veroli -ferentino... beccano il segnale.... provare x credere ;)
Guarda.. io sto a 8 KM in linea d'aria da M.te Artemisio... e punto la mia blu420 proprio verso i tralicci di M.te Artemisio che vedo ad occhio nudo.
Di Sportitalia, da quando si sono trasferiti, neanche l'ombra.
Non credo trasmettano da li'.
Magari qualcuno li becca da Monte Cavo?? ..

Ciao

massera ha scritto:
Come ti dicevo devi dare una controllata all'impianto perchè probabilmente ci potrebbe essere qualche problema nei cavi....:eusa_think:

in camera mia uso un'antenna da interno dove vedo premium calcio come per l'antenna di casa. Sistemando l'impianto di casa per vedere premium cinema avrò la possibilità di vederlo anche in camera con l'antenna? -.-, penso di no eh..

Con l'antenna in camera vedo mediaset, premium calcio (quello è importante) ma non la rai! Neanche se faccio la scansione con l'antenna di casa e poi collego l'antenna. Purtroppo non ho una presa per l'antenna in camera..

vodevil17 ha scritto:
Con l'antenna in camera vedo mediaset, premium calcio (quello è importante) ma non la rai! Neanche se faccio la scansione con l'antenna di casa e poi collego l'antenna. Purtroppo non ho una presa per l'antenna in camera..

Le antenne da interno difficilmente prendono bene il VHF.
Pertanto se la Rai è in terza banda, è difficile vederla con l'antenna da interni.

pink2000 ha scritto:
Guarda.. io sto a 8 KM in linea d'aria da M.te Artemisio... e punto la mia blu420 proprio verso i tralicci di M.te Artemisio che vedo ad occhio nudo.
Di Sportitalia, da quando si sono trasferiti, neanche l'ombra.
Non credo trasmettano da li'.
Magari qualcuno li becca da Monte Cavo?? ..

Ciao

Scusa e dove abiti x sapere la distanza da monte artemisio???? Ma nessuno risponde su sto forum?!! Cmq protestiamo su facebook : la pagina e' : sportitalia la tv dello sport ci sono lamentele!!!! Scrivete Frosinone fino alla morte ;)

Scusa e dove abiti x sapere la distanza da monte artemisio???? Ma nessuno risponde su sto forum?!! Cmq protestiamo su facebook : la pagina e' : sportitalia la tv dello sport ci sono lamentele!!!! Scrivete Frosinone fino alla morte ;)
Buongiorno,
come ho gia avuto modo di dire che tutti gli utenti di montelungo non potranno mai vedere il ch34 di tivuitalia perche quel canale e' gia occupato da ITR quindi se non accendono un altro mux noi montelunghini siamo out.
Ciao Gianni
PS sono quasi due mesi che non vedo piu il ch31 e il ch39 (Sempre da montelungo) avete notizie?

gianni12345 ha scritto:
Buongiorno,
come ho gia avuto modo di dire che tutti gli utenti di montelungo non potranno mai vedere il ch34 di tivuitalia perche quel canale e' gia occupato da ITR quindi se non accendono un altro mux noi montelunghini siamo out.
Ciao Gianni
PS sono quasi due mesi che non vedo piu il ch31 e il ch39 (Sempre da montelungo) avete notizie?

il 39 e il 31 sono accesi da montelungo se proprio volete vedere sportitalia mettete la parabola

papale ha scritto:
il 39 e il 31 sono accesi da montelungo se proprio volete vedere sportitalia mettete la parabola
....sono un paio di mesi che ho perso entrambi (Arrivavano con qualita' 100% ) non me l'ho spiego.
Gianni

Ma come dove abito??:5eek:
Leggi nella firma.. c'è scitto tutto!
Ciao

alemargiotti ha scritto:
Nel mux ITR SORA ch. 34 tolto RTL 102.50 e messo LA10 - Canale 78

peccato per rtl 102.500 perde una buona copertura con itr ,i mux della tim non funzionano bene in ciociaria sara' piu complicato seguirla

ciao amici, ci sono novità per il mux rai 4 nelle nostre zone? in particolare a me interessa la postazione di vallemaio!;)

Materazzi23 ha scritto:
ciao amici, ci sono novità per il mux rai 4 nelle nostre zone? in particolare a me interessa la postazione di vallemaio!;)

Vallemaio è impossibile perchè nn c'è la Rai. Il mux dovrà arrivare o a Ausonia, o al Monte Cifalco o a Santopadre.

massera ha scritto:
Vallemaio è impossibile perchè nn c'è la Rai. Il mux dovrà arrivare o a Ausonia, o al Monte Cifalco o a Santopadre.

come sapete a segni c'e ,anche quando arrivo' rai3 la prima postazione attivata fu quella di segni con il ch 36 poi successivamente santopadre e poi fumone e poi cassino . aspettiamo

Io prendo ITR Sora sul ch 68 da Roccamonfina (CE), postazione che serve anche parte della Ciociaria Sud ma in essa nn ho ancora visto questo LA 10, che è invece presente sul mux di 7 gold.

massera ha scritto:
Io prendo ITR Sora sul ch 68 da Roccamonfina (CE), postazione che serve anche parte della Ciociaria Sud ma in essa nn ho ancora visto questo LA 10, che è invece presente sul mux di 7 gold.

ti sbagli c'e sul 68 di roccamonfina lo ricevo pure io

Indietro
Alto Basso