Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

o raiway è fuori di testa, oppure...
Nella zona dove sono io tra le varie postazioni che devono switchare c'è anche quella di Sessa Aurunca, dove raiway stessa dice che la Rai Laziale dovrebbe trasmettere in orizzontale sul ch 11, mentre i tecnici qui del mio paese si dicono convinti che trasmetterà in UHF sul ch 23.... bah!!!

Installati retemia e canale 21, ma per ora sono tutti squadrettati, Teleuniverso ancora nulla. Totale 116 canali.

Salve aggiornamenti per quanto riguarda la zona di Fiuggi adesso si riceve anche il bouquet la 7 anche con i canali in HD che pero' non trasmettono c'è schermo nero manca LAZIO TV mentre invece si vede tutto il Bouquet di teleuniverso e anche extratv manca sempre Raitest HD invece e sparito dal giorno dello Switch Off T9 e Teleroma 56

massimosab ha scritto:
Salve aggiornamenti per quanto riguarda la zona di Fiuggi adesso si riceve anche il bouquet la 7 anche con i canali in HD che pero' non trasmettono c'è schermo nero manca LAZIO TV mentre invece si vede tutto il Bouquet di teleuniverso e anche extratv manca sempre Raitest HD invece e sparito dal giorno dello Sh Offwitc T9 e Teleroma 56
Ciao massimosab anch'io sono alla disperata ricerca di T9 e TELEROMA56 spariti dopo lo swicht off.Oggi pomeriggio ho fatto un intervento a FERENTINO zona BASSETTO e i canali sopracitati erano visibili sul ch 43 ma nella zona Fiuggi nemmeno l'ombra.
Ciao Gianni

si infatti ma comunque penso prima che si normalizzi tutta la situazione ci vorrano una decina di giorni se tutto va bene dopo eventualmente si vedrà il da farsi Ciao
massimosab

ciao a tutti, ma é possibile che a frosinone alta centro storico con antenna puntata a santopadre si prendono sia sportitalia che dahlia mentre a ceccano niente? Non pensano di potenziare il segnale?

gianni12345 ha scritto:
riepilogo da montelungo per la7:
si prende sul ch48 pero il segnale e' molto instabile se agisco sull'amplificazione
riesco a prendelo quasi discretamente pero' a discapito di tutti gli altri segnali.La speranza che migliorino (Dubito)
Ciao Gianni

PS: T9 e teleroma56 dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Il segnale deve essere veramente scarso... io non lo aggancio neanche. :eusa_wall:
.... A dire il vero, dei 3 MUX TIMB, non se ne aggancia nessuno! :mad: :mad:

Ultima modifica:
Allora aggiornamento da pontecorvo antenna verso vallemaio si sintonizzano 114 canali con molti doppi per ora manda solo Rai Test HD, mentre i tre Mux TIM hanno segnale scarso .
Ahh si prendono tutti gli HD Canale 5, Italia1 mentre La7 MTV HD ancora schermo nero .
Il Mux Tim 2 canale 60 Dhalia per intenderci qualcuno lo riceve ??? a me sul 60 segnale assente .
A tutti quegli che ricevono da vallemaio i Mux Tim che segnale hanno ??? Grazie !!

Aiuto RAI da Fumone/Santopadre

Sono stati risolti i problemi con i mux RAI 1,2,3 ??
E' vero che da Santopadre ora trasmettono anche i Mediaset ?

confermo che prendendo da vallemaio e molto + stabile
l'unico problema che ho io che non essendo della zona ho puntato a caso verso vallemaio chi e di pontecorvo gentilmente puo dirmi come ottimizzare per vallemaio?
mi trovo in piazza porta pia e o puntato verso i carabinieri e o catturato 82 canali tutto premiun rai mediset la 7 la aggangiata ma si vede male

skyline ha scritto:
Io abito a caira frazione di cassino. A me rai 1-2-3 da stamattina sono out
Allora stai di fronte a me e siamo nelle stesse condizioni, però La7 a me si vede

Non lo so ma è così, si sa qualcosa per Rai 1 2 3, quando ritorneranno e cosa è successo.

Indietro
Alto Basso