T
topolinik963
Giorno a tutti,
aggiornamenti da chi riceve da vallemaio ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io credo di ricevere da Vallemaio e la situazione attuale è quella che ho descritto primatopolinik963 ha scritto:Giorno a tutti,
Mi passi il link x favore ??? Grazie !!marco70a ha scritto:Da questa sera si vedrà tutto. Fonte installare rai!!!
Dovrebbe essere così da come leggo sul sito raiway !!etsero ha scritto:Scusate ma la Rai non trasmette da Ausonia ?
Da Vallemaio non dovrebbe trasmettere Mediaset ?
Varia in continuazione, ora io vedo anche canale5 e italia1 in HD, si vede Teleroma56 (4 canali), Gold TV (4 canali ripetuti 3 volte), rai 1 2 3topolinik963 ha scritto:Raga nessuno può aggiornare la situazione dei mux attivati dalle varie postazioni ???
Ricevi da Vallemaio ???wdg58 ha scritto:Varia in continuazione, ora io vedo anche canale5 e italia1 in HD, si vede Teleroma56 (4 canali), Gold TV (4 canali ripetuti 3 volte), rai 1 2 3
Si, almeno credo perchè l'antenna è girata da quella parte.topolinik963 ha scritto:Ricevi da Vallemaio ???
etsero ha scritto:Scusate ma la Rai non trasmette da Ausonia ?
Da Vallemaio non dovrebbe trasmettere Mediaset ?
siskyline ha scritto:Io abito a Caira una frazione vicino Cassino. Prendo tutti i mux tranne il ch.50 ed il ch.60 ovvero dfree e i canali dahlia. Mi confermate che sono ancora spenti?