Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

topolinik963 ha scritto:
Giorno a tutti,
aggiornamenti da chi riceve da vallemaio ????
Io credo di ricevere da Vallemaio e la situazione attuale è quella che ho descritto prima

Chiedo aiuto sopratutto ad Ag-Brasc.
Abito a Valmontone in una casa su due livelli.
Ho una calata che scende al primo piano in sala e lì vedo tutto.
Ho una seconda calata che passa per la camera al secondo piano e poi scende in cucina al prmo piano tramite un Cad o partitore (non so di preciso come si chiama).
Premetto che quando c'era l' analogico prendevo perfettamente sia Rai 2 che Rai 3 su frequenza 33 e 36 da Segni.
Adesso (sempre in cucina) il mux Rai sul canale 30 lo aggancia perfettamente ma quello sul canale 26 non lo aggancia affatto.
In sala invece il canale 26 me lo aggancia alla stragrande.
Ho comunque una attenuazione su tutto la IV banda mentre la V la prendo perfettamente.
Come è possibile?:eusa_wall:
E' colpa del partitore, del cavo? Metto un PA2 o pp12?
Grazie!;)

Qualcuno ha la lista dei Mux che trasmetterà Vallemaio oltre quegli che indico sotto ???
Rai Mux 1 ch 23
Mux 3 ch 26
Mux 2 ch 30

Tim B1 ch 47
Tim B2 ch 48
Tim B3 ch 60

altri che sapete ???

Ho sbagliato a scrivere, installatore rai!! Chiamato questa mattina lui adesso sta a Vallemaio!!

Scusate ma la Rai non trasmette da Ausonia ?
Da Vallemaio non dovrebbe trasmettere Mediaset ?

etsero ha scritto:
Dovrebbe essere così da come leggo sul sito raiway !!
Notizie dei Mux la 7 da Vallemaio e Rocca D'Arce e Santo Padre sono stati attivati ???

Ciao io tutto quello che posso dire è che stamattina a frosinone si prendevano i canali del mux di RETE A con qualità scarsissima e che era difficile da seguire causa molti squadrettamenti, mentre a ceccano questo mux non viene proprio agganciato. Per quanto riguarda i canali dahlia ancora niente di niente...

Raga nessuno può aggiornare la situazione dei mux attivati dalle varie postazioni ???

topolinik963 ha scritto:
Raga nessuno può aggiornare la situazione dei mux attivati dalle varie postazioni ???
Varia in continuazione, ora io vedo anche canale5 e italia1 in HD, si vede Teleroma56 (4 canali), Gold TV (4 canali ripetuti 3 volte), rai 1 2 3

wdg58 ha scritto:
Varia in continuazione, ora io vedo anche canale5 e italia1 in HD, si vede Teleroma56 (4 canali), Gold TV (4 canali ripetuti 3 volte), rai 1 2 3
Ricevi da Vallemaio ???

Adesso si vede tutto il pacchetto Premium, tutti i canali RAI, tipo rai4 raisport ecc., ma rai 1 2 3 si vedono squadrettati

etsero ha scritto:

La Rai trasmette da Ausonia e anche da Cassino, Monte Cifalco. Da Vallemaio c'è tutto il resto, nn solo mediaset.

Io abito a Caira una frazione vicino Cassino. Prendo tutti i mux tranne il ch.50 ed il ch.60 ovvero dfree e i canali dahlia. Mi confermate che sono ancora spenti?

skyline ha scritto:
Io abito a Caira una frazione vicino Cassino. Prendo tutti i mux tranne il ch.50 ed il ch.60 ovvero dfree e i canali dahlia. Mi confermate che sono ancora spenti?
si

Indietro
Alto Basso