Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Rocca D'arce!!!!

Di nuovo spenti dalla postazione di ROCCA D'ARCE il canale 27 di LatinaTv,e il canale 47 Sportitalia mentre torna in funzione il canale 60 Dahlia se qualcuno mi può confermare!Un Saluto a tutti!!!:crybaby2:

Vallemaio ha praticamente tutti i mux più importanti... l'unico che manca credo sia il mux 4 Rai, che considerata l'importanza della postazione in oggetto, prima o poi verrà attivato.

Super 3

Nuova attivazione dalla postazione di ROCCA D'ARCE,è stato attivato il mux di SUPER 3 sul canale 42 con i seguenti canali:SUPER 3,SUPER 3 Cinema,SUPER 3 Tennis,SUPER 3 Shopping,SUPER 3 Test 2,THOU Tv il segnale è ottimo.Torna in funzione anche il canale 47 di sportitalia e ritorna in potenza anche il canale 48 di la7.Un Saluto!!!!:qcheerleader:

massera ha scritto:
Vallemaio ha praticamente tutti i mux più importanti... l'unico che manca credo sia il mux 4 Rai, che considerata l'importanza della postazione in oggetto, prima o poi verrà attivato.
Allora manca 34 I.T.R. , 35 Idea TV , 45 Lazio TV, 51 Reteblu , 61 TeleStudio, 62 Rete Oro, 63 TVR Voxson , 67 Telereporter Roma ecco di tutti questi canali nemmeno l'ombra speriamo li attivino !!!!

topolinik963 ha scritto:
Allora manca 34 I.T.R. , 35 Idea TV , 45 Lazio TV, 51 Reteblu , 61 TeleStudio, 62 Rete Oro, 63 TVR Voxson , 67 Telereporter Roma ecco di tutti questi canali nemmeno l'ombra speriamo li attivino !!!!

Molto dipende se erano presenti in analogico. In effetti una volta a Cassino avevo visto che si riceveva ITR (vedibile anche da me in analogico, ma non ancora in dtt) e anche TVR Voxson.

I.t.r.

Attivato questa sera da Rocca d'arce I.T.R. sul ch 34, tornati anche il 47 e 48 , ricevo anche il 60 (dalia) con segnale molto buono, provenienza Vallemaio.

Buona serata a tutti.

decodersat ha scritto:
Attivato questa sera da Rocca d'arce I.T.R. sul ch 34, tornati anche il 47 e 48 , ricevo anche il 60 (dalia) con segnale molto buono, provenienza Vallemaio.

Buona serata a tutti.
ma quindi hai 2 antenne?come fai a ricevere sia da rocca dìarce che da vallemaio?

Corry744 ha scritto:
Se hai la funzione Lcn automatica attivata, ABchannel è nella posizione 97. ;)
grazie ;)
cmq ragazzi voglio vedere telecapri a tutti i costi! :mad: quei bei film di bombolo o mario merola mi mancano :crybaby2:

Cari amici, c'è nessuno di Pontecorvo o di Esperia, vorrei sapere da quelle parti come va il DTT e se è tutto ok?

Grazie.

I.t.r.

Comunque ITR nella postazione di rocca d'arce era già attivo però aveva un segnale molto debole da questa sera il segnale invece è fortissimo, lo stesso per dahlia mi arrivano con qualità 84%.Ancora qualche problema invece per sportitalia canale 47 mi da segnale però la qualità è instabile.CIAO!!!!!:icon_bounce:

massera ha scritto:
A Pontecorvo pare tutto ok, qualche problemino c'è ad Esperia.

Che problema hanno nel dettaglio ad Esperia, quali Mux hanno difficoltà a ricevere sia nazionali che regionali/locali? :eusa_think:

I.t.r

Buongiorno, rispondo a smeraldo togliendogli la curiosità di sapere quante antenne ho: ne ho due, una log e una larga banda a pannello, e un amplificatore a bande separate, con una prendo rocca d'arce e monte favone, poichè sono quasi nella stessa direzione e con l'antenna a larga banda prendo vallemaio e roccamonfina (CE), anche per queste due postazioni la direzione coincide.
A giordye invece dico che da rocca d'arce I.T.R. trasmette da ieri sera e non come dice lui, in quanto io sono a 6 km da questa postazione e non ho mai ricevuto questa emittente, sicuramente lui la sintonizzava di riflesso da qualche altra postazione, e gli dirò dippiù conosco il tecnico che monta i ripetitori di I.T.R. il quale mi ha confermato l'attivazione di ieri.

Ciao buona giornata

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Che problema hanno nel dettaglio ad Esperia, quali Mux hanno difficoltà a ricevere sia nazionali che regionali/locali? :eusa_think:

Ne hanno diversi, o almeno era così fino a dieci giorni fa. Mi pare che il problema principale riguardi proprio il mux 1 rai.

decodersat ha scritto:
Buongiorno, rispondo a smeraldo togliendogli la curiosità di sapere quante antenne ho: ne ho due, una log e una larga banda a pannello, e un amplificatore a bande separate, con una prendo rocca d'arce e monte favone, poichè sono quasi nella stessa direzione e con l'antenna a larga banda prendo vallemaio e roccamonfina (CE), anche per queste due postazioni la direzione coincide.
A giordye invece dico che da rocca d'arce I.T.R. trasmette da ieri sera e non come dice lui, in quanto io sono a 6 km da questa postazione e non ho mai ricevuto questa emittente, sicuramente lui la sintonizzava di riflesso da qualche altra postazione, e gli dirò dippiù conosco il tecnico che monta i ripetitori di I.T.R. il quale mi ha confermato l'attivazione di ieri.

Ciao buona giornata
Ciao decodersat hai modo di chiedere al tuo amico che monta i ripetitori I.T.R. se attiveranno anche da vallemaio ??? Grazie !!!

Indietro
Alto Basso