alemargiotti
Digital-Forum Senior Master
A Valmontone non si vede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giordye ha scritto:Allora ragazzi ho mandato un e-mail a RAIWAY per il mux 4 e se sarebbe stato attivato prima dei mondiali questa è stata la loro risposta:Gentile cliente,a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il suo comune non e’ coperto dal MUX4 (Rai Storia, Rai Extra ,RaiHD)Pur essendo previsto un ampliamento dell'offerta dei programmi RAI, attivazione di ulteriori Mux, al momento, non e' possibile darle una data.Nel messaggio che ho scritto specificavo di trovarmi in provincia di Frosinone.Un Saluto Ciao!!!!!![]()
gianni12345 ha scritto:...mmmmhhh qualcosa si e' mosso per il mux 4 della rai .Da ieri sera per alcuni secondi aggancio il segnale sul ch 40 non so' pero' da dove arriva il segnale, io punto monte lungo e fumone.
Gianni
stivlato ha scritto:Ciao Gianni io ogni tanto vado a controllare la potenza del segnale e ancora 0%, però da qualche minuto sui canali di rai 1 2 3 ci sono forti squadrettamenti video (mentre l'audio non registra problemi)
Strana questa cosa... la mia IV banda punta su M.Lungo/Fumone.gianni12345 ha scritto:Da montelungo io non lo vedo!
Gianni
non date sempre per scontato tutto quello che c'è scritto su OTGTV, che ci sono alcune imprecisioni nelle listepink2000 ha scritto:Strana questa cosa... la mia IV banda punta su M.Lungo/Fumone.
Ed anche su OTGTV mi segnala il ch 31 su Monte Lungo.
Cmq ci sono anche altri mux che non prendo da montelungo , io sto nella zona nord (Verso fiuggi) in una zona non proprio ottimale e puo' anche capitare che la mia zona sia poco servita da alcune emittenti che Prediliggono "sparare" di + verso Frosinonepink2000 ha scritto:Strana questa cosa... la mia IV banda punta su M.Lungo/Fumone.
Ed anche su OTGTV mi segnala il ch 31 su Monte Lungo.
macche stiamo tutti aspettandomax1584 ha scritto:Nessuno sa dirmi se da Monte Favone la RAI ha attivato il mux 4?
stivlato ha scritto:macche stiamo tutti aspettando
O almeno ci speriamomax1584 ha scritto:Ok ho capito, grazie per la risposta.![]()
Beh, se è per questo... anch'io sono dalla parte opposta a Frosinone ... però se mi dite che non riuscite a vederlo, devo pensare che entra da Velletri?gianni12345 ha scritto:Cmq ci sono anche altri mux che non prendo da montelungo , io sto nella zona nord (Verso fiuggi) in una zona non proprio ottimale e puo' anche capitare che la mia zona sia poco servita da alcune emittenti che Prediliggono "sparare" di + verso Frosinone
Gianni