gianni12345
Digital-Forum Master
Sapete se hanno ripristinato la rai da Fumone?? Stamattina prima di andare al lavoro era KO.
Ciao Gianni
PS ma il mux 4 ?????
Ciao Gianni
PS ma il mux 4 ?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tutto ok hanno risolto in mattinata.stivlato ha scritto:Ciao Gianni, sulla rai da fumone non so che dirti perchè io non ho riscontrato anomalie stamattina...per il mux 4 secondo me (personalissima opinione) non lo attiveranno, boh....
Bisogna vedere da dove ricevi dalla postazione di rocca d'arce da dove ricevo io funziona noemalmente poi non so!!!!!Ciao!!dan86 ha scritto:oggi non mi si vede il mux timb 3 dove c'è la 7. qualcuno di voi sa qualcosa
stivlato ha scritto:Ancora niente per il mux 4 RAI?
papale ha scritto:da questa mattina ricevo rai hd non so da dove viene le mie antenne sono rivolte verso cassino io abito a torrice non si era mai visto
papale ha scritto:da questa mattina ricevo rai hd non so da dove viene le mie antenne sono rivolte verso cassino io abito a torrice non si era mai visto
Digitale1 ha scritto:Gente io non ricevo più i mux mediaset da monte lungo!! Voi li ricevete? Ho spostato l'annenna verso rocca d'arce e lì invece ci sono ( tranne il mux 2 ch.36!) !
penso che venga da santopadre si vede anche rai storia l'antennista mi aveva messo tre antenne ci capisco pocomassera ha scritto:Sui mux 1 del Basso lazio, quelli in VhF, a volte sono aparsi questi canali HD, trasformando per qualche giorno il mux 1 nel vecchio mux A pre-switch off.
papale ha scritto:penso che venga da santopadre si vede anche rai storia l'antennista mi aveva messo tre antenne ci capisco poco
No Ragazzi da Monte favone(Santopadre)niente non è stato attivato nè il mux 4 canale 40 nè il mux 5 canale 25 io rivevo solo da lì e non c'è nessun segnale e nemmeno sono stati inseriti negli altri mux perchè non vedo nemmeno rai storia,l'unico cambiamento che c'è stato è che sul mux 2 canale 30 sono state aggiunte 3 radio e sono:FD Auditorium,FD Leggera e NotturnoItaliano.Saranno stati attivati da qualche altra postazione ma da dove non sò propio.Un Saluto!!!!!massera ha scritto:Forse è stato attivato il mux 5: è quello dove ci sono le tre ari più raistoria, o addirittura è stato attivato il mux 4. Nn credo che sia dal faito, anche se il Faito stesso è ricevibile anche ad Alatri.
massera ha scritto:In alcune parti della ciociaria arriva anche il Faito....