Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si il nuovo canale mediaset LA 5 si trova nel mux TIMB di sportiitalia canale 47 io lo ricevo da rocca d'arce però confermo che il segnale è molto più debole rispetto al 48 e al 60,secondo me è un problema di SFN anche perchè subito dopo lo S.O. funzionava con la stessa potenza.Un Saluto!!!Andrea70 ha scritto:In teoria si, perchè lo sintonizzo sul 47 da Rocca d'Arce, ma non si sa perchè, da parecchio tempo, il mux ha un segnale debolissimo e non ce la fa ad agganciare i canali contenuti. Stranamente però gli altri mux telecom (48 e 60) sempre da Rocca d'Arce, hanno un buon segnale. O hanno dei problemi al 47 oppure è un problema di SFN.
Ciao a tutti
smeraldo ha scritto:per chi ha l'antenna puntata verso vallemaio,quali canali si riescono a prendere? grazie!
OTTIMO! e la rai?alebox ha scritto:Se ti rifersci ai mediaset, praticamente tutti incluso anche La5![]()
jolly965 ha scritto:Salve Alebox dato che sei di Pontecorvo volevo chiederti se hai notato un abbassamento di segnale sul ch. 35 C21, da me e' circa una settimana che non si vede piu' bene.
quindi puntando verso vallemaio dovrei prenderla la rai sul 23?alebox ha scritto:da Selvacava (Ausonia): mux 1 sul ch.23 UHF, mux 2 e 3 in SFN con gli altri siti.![]()
smeraldo ha scritto:quindi puntando verso vallemaio dovrei prenderla la rai sul 23?
smeraldo ha scritto:scusa ma SFN cosa sarebbe?
grazie molto gentile
Io ricevo i 3 canali RAI solo da m.Favone il canale è il 09 VHF e non ho nessun tipo di problema tutto funziona normalmente sia di giorno che di sera.Un Saluto!!!!!dan86 ha scritto:da circa una decina di giorni il segnale del digitale dei soli canali rai (1,2,3), mi scende e iniziano i soliti continui blocchi e quadrettamenti dell'immagine. succede solo la sera all'incirca dalle 20 e 30 o poco dopo fino al mattino, durante la giornata i blocchi avvengono sporadicamente. per questi 3 canali ricevo due frequenze, una monte favone e un altra credo sia isola liri. succede anche a qualcuno di voi che riceve da queste postazioni? o potrebbe essere un mio problema derivante dall'antenna?
dan86 ha scritto:da circa una decina di giorni il segnale del digitale dei soli canali rai (1,2,3), mi scende e iniziano i soliti continui blocchi e quadrettamenti dell'immagine. succede solo la sera all'incirca dalle 20 e 30 o poco dopo fino al mattino, durante la giornata i blocchi avvengono sporadicamente. per questi 3 canali ricevo due frequenze, una monte favone e un altra credo sia isola liri. succede anche a qualcuno di voi che riceve da queste postazioni? o potrebbe essere un mio problema derivante dall'antenna?
smeraldo ha scritto:ragazzi dalla postazione rocca d'arce non si riceve più rai extra.
confermate?sapete il perchè?
che bella sola....alebox ha scritto:ciao, dal 18/05/2010 in occasione dello switch-over della lombardia rai-extra è uscito dal mux2 della rai (ch.30) per fare posto a rai sport 2. E' stato spostato sul mux4 della rai (ch.40) che dalle parti nostre ancora non cè, tranne per chi riceve da M.te Cavo. Ecco perchè non lo trovi piu'.![]()