Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitale1 ha scritto:Com'è il segnale dei Timb di Rocca d'Arce ? è accettabile? è possibile riceverlo da ferentino??
Ciao gori confermo riattivazione del canale 39 extra tv da rocca d'arce però credo che il 23 non verrà spento visto che quella frequenza è assegnata ad amici tv ma per gli altri canali europa tv canale zero ecc. sarà riconsegnata.Un saluto ciao!!!gori72 ha scritto:torna extra tv da rocca d'arce anche sul ch 39 era stato attivato all'inizio poi spentofino a ieri oltre al ch 23 .
probabile che il ch 23 verra' spento causa interferenze con rai da napoli e ausonia ?
giordye ha scritto:Di nuovo spento il segnale di extra tv canale 39 di rocca d'arce dopo 2 giorni di instabilità.Ma voi che ricevete da rocca d'arce il canale 27 di Latina tv lo ricevete bene?Un saluto ciao!!!!![]()
gori72 ha scritto:per mux di latina tv da me e' abbastaza paticolare ulcuni canali si vedono mentre certi no mentre su un decoter da quattro soldi funzionano bene .. chi ci capisce e' bravo
tecnorocco ha scritto:Ciao.
Non c'è nulla da capire, (anzi c'è da veravigliarsi che sei iscritto in questo Forum e non segui merce tecnica, che ti sei iscritto a fare per esposizione/vetrina? Non è colpa del ripetitore, ma colpa tua che non ti sei aggiornato con l'impianto ex cavi, ampli e via discorrendo di 30 anni fà!
Se un tv si vede e l'altro nò, ovvio che il 1° tv è presente un segnale compreso tra 60-70dBµVolt, mentre proseguendo con il 2° tv il cavo altera il segnale.
tanto semplice, tanto complicato a questo punto...
gori72 ha scritto:caro amico prima di parlare sciaqquati la bocca non sai nemmenno con chi stai a parlare ..
ti ho detto tutto
questo e' il mio ultimo intervento su questo fourum.
per gli altri amici vi do' appuntameto nei mie siti.
si si io li vedo entrambigiordye ha scritto:Di nuovo spento il segnale di extra tv canale 39 di rocca d'arce dopo 2 giorni di instabilità.Ma voi che ricevete da rocca d'arce il canale 27 di Latina tv lo ricevete bene?Un saluto ciao!!!!![]()
Confermo problemi anche da me per il canale 45 di lazio Tv da qualche giorno invece per teleroma 56 canale 64 tutto ok.Ciao!!!gianni12345 ha scritto:......in un solo giorno ho perso il ch 64 di teleroma56 e il ch 45 di lazio tv!!!
Avete notizie o conferme?
Ciao Gianni
Digitale1 ha scritto:Avete notato degli scatti sul Mux Rai 1 ? A me da ieri pomeriggio ci sono questi scatti, nonostante la qualità si attesti sul 95 % ( Ricevo dalla postazione di Fumone).
anchè perche "addò se ne tedda ì"?ciumbuntu ha scritto:per favore, evitiamo sterili commenti o inimicizie personali su questo forum e cerchiamo di contribuire come abbiamo fatto fino ad ora per le finalità del 3d.
gori n'te ne i' !![]()