Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Canale 31

Ciao Smeraldo tu se non sbaglio ti trovi nelle vicinanze di pontecorvo,ma Canale 31 television esiste ancora o si è arreso io prima dello S.O. lo ricevevo sul canale 33 ma ad oggi ancora non si vede non è che senta la mancanza per i suoi interessantissimi programmi ma è solo per curiosità un saluto e grazie!!:crybaby2:

giordye ha scritto:
Ciao Smeraldo tu se non sbaglio ti trovi nelle vicinanze di pontecorvo,ma Canale 31 television esiste ancora o si è arreso io prima dello S.O. lo ricevevo sul canale 33 ma ad oggi ancora non si vede non è che senta la mancanza per i suoi interessantissimi programmi ma è solo per curiosità un saluto e grazie!!:crybaby2:

Ciao.
Che io ricordo, il grande amico "Cinese" (veniva chiamato in questo modo, in quanto ha occhi a forma di Sigma). Questa emittente in analogico, trasmetteva da Via Garigliano, in Cassino (palazzo di vetro). Ai tempi suoi effettuai (in cambio di pubblicità sull'emittente) qualche manutenzione sui ripetitori in Ghz; Cassino, Vallemaio, Roccad'Arce - Santopadre. Non penso proprio che abbia ripreso con la nuova tecnologia.

Buongiorno, sono del comune di monte san giovanni campano (fr) e mi servirebbe il canale GOLD TV più precisamente GOLD SPORT. Rifacendo la scansione non c'è, come potrei averlo? Potrei sapere la frequenza da aggiungere manualmente?!

In teoria la mia antenna è puntata verso SANTO PADRE.

grazie!!

vodevil17 ha scritto:
Buongiorno, sono del comune di monte san giovanni campano (fr) e mi servirebbe il canale GOLD TV più precisamente GOLD SPORT. Rifacendo la scansione non c'è, come potrei averlo? Potrei sapere la frequenza da aggiungere manualmente?!

In teoria la mia antenna è puntata verso SANTO PADRE.

grazie!!

Secondo otgtv il ch 46, che è la frequenza su cui trasmette gold tv nel lazio, nel tuo comune è ricevibile da Arpino, da Isola Liri e da Sora.
Da Santopadre sembra che tu riceva pochi mux, e il resto sembra sia tutto dalle 3 postazioni di cui ti ho detto sopra.

ok grazie! allora provo a puntare lì.. in effetti ho meno canali rispetto ad altri in zona!

giordye ha scritto:
Ciao! allora in analogico lo ricevevo, da quando c'è stato lo s.o. nemmeno l'ombra :eusa_whistle:

smeraldo ha scritto:
Ciao! allora in analogico lo ricevevo, da quando c'è stato lo s.o. nemmeno l'ombra :eusa_whistle:

Hanno gettato la spugna ancora prima dello S.O. insieme ad un'altra "gloriosa" emittente del basso lazio. "ma che ci stavano a fà?

Canale 31

tecnorocco ha scritto:
Hanno gettato la spugna ancora prima dello S.O. insieme ad un'altra "gloriosa" emittente del basso lazio. "ma che ci stavano a fà?
Sicuramente avrà buttato la spugna e nessuno ne sentirà la mancanza comunque da me si è visto fino a poco prima dello S.O. parlo di canale 31 e sempre su un sito che adesso non riesco a ricordare dove c erano le frequenze assegnte mi dava che a questa emittente era stata assegnata la frequenza canale 29 da m.favone avranno rinunciato.Ma quale è l'altra tv che e sparita che adesso non mi viene in mente?Grazie un saluto!!:crybaby2:

giordye ha scritto:
Sicuramente avrà buttato la spugna e nessuno ne sentirà la mancanza comunque da me si è visto fino a poco prima dello S.O. parlo di canale 31 e sempre su un sito che adesso non riesco a ricordare dove c erano le frequenze assegnte mi dava che a questa emittente era stata assegnata la frequenza canale 29 da m.favone avranno rinunciato.Ma quale è l'altra tv che e sparita che adesso non mi viene in mente?Grazie un saluto!!:crybaby2:

L'altra sarebbe attualmente modula col 2 finale... prima niente numeri.

RAI storia

smeraldo ha scritto:
ma rai storia voi lo vedete? a rocca d'arce non lo attivano?
No Rai Storia non è presente nè da rocca d'arce nè da monte favone non so se c'è a montelugo.Comunque credo che ci sono delle possibilita da m.favone perchè forse saranno attivati per i mondiali i canali HD della RAI e se non sbaglio fanno parte dello stesso mux speriamo!!Un saluto!:eusa_think:

Rai storia non è presente neanche a Monte Lungo. Per ora c'è solo a Roma (Monte Cavo e Monte Mario, in questo secondo caso con un mux particolare sul ch 25) e nelle vicinanze di Napoli (Monte Faito).
Dovrebbe arrivare nelle postazioni ove sono i mux 2 e 3 entro giugno.:icon_rolleyes:

attivato il ch 53 o da vallemaio o roccamonfina dal gruppo amicitv con ben 25 canali tra europa tv supernova e ecc.

gori72 ha scritto:
attivato il ch 53 o da vallemaio o roccamonfina dal gruppo amicitv con ben 25 canali tra europa tv supernova e ecc.

Vedo movimento dalle Vostre parti di amici tv, chissà se invece arriveranno in altre zone mancanti come la mia e quella di Velletri, qui ho il timore che abbiano perso la concessione, e forse da giugno in poi dovranno richiederla e riottenerla per sperare di vederli arrivare. :crybaby2:

Ciao.
Zona Piumarola (dietro stab. Fiat) vanno cercando bouchet di RAI Storia,
ne sapete qualcosa?
Un grazie anticipato.

gori72 ha scritto:

il CH 53 attivato da roccamonfina.... non mi risulta.....:eusa_think:

Europa tv era a Roccamonfina sul ch 36 in orizzontale in analogico, quindi in teoria dovrebbe convertire l'impianto in digitale prima o poi... credo che questo ch 53 nn sia ancora da là.

massera ha scritto:
Europa tv era a Roccamonfina sul ch 36 in orizzontale in analogico, quindi in teoria dovrebbe convertire l'impianto in digitale prima o poi... credo che questo ch 53 nn sia ancora da là.

arrriva da vallemaio il mux e' a nome di teletuscolo

Indietro
Alto Basso