Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Sapete se hanno ripristinato la rai da Fumone?? Stamattina prima di andare al lavoro era KO.
Ciao Gianni
PS ma il mux 4 ?????

Ciao Gianni, sulla rai da fumone non so che dirti perchè io non ho riscontrato anomalie stamattina...per il mux 4 secondo me (personalissima opinione) non lo attiveranno, boh....

stivlato ha scritto:
Ciao Gianni, sulla rai da fumone non so che dirti perchè io non ho riscontrato anomalie stamattina...per il mux 4 secondo me (personalissima opinione) non lo attiveranno, boh....
Si tutto ok hanno risolto in mattinata.
Ciao Gianni

oggi non mi si vede il mux timb 3 dove c'è la 7. qualcuno di voi sa qualcosa

stivlato ha scritto:
Ancora niente per il mux 4 RAI?

da questa mattina ricevo rai hd non so da dove viene le mie antenne sono rivolte verso cassino io abito a torrice non si era mai visto

papale ha scritto:
da questa mattina ricevo rai hd non so da dove viene le mie antenne sono rivolte verso cassino io abito a torrice non si era mai visto

beh questa cosa mi sembra strana in quanto torrice secondo i rilevamenti rai è servita da M. Favone (Santopadre per chi è ciociaro doc ;) ) e tu riesci a prendere rai HD. Dicendo che hai le antenne rivolte verso cassino da quale sito ricevi?
Perchè anche Ceccano e Frosinone a quanto mi risulta ricevono il segnale da Santopadre ma non mi pare che è stato inserito il canale rai HD....

papale ha scritto:

Sui mux 1 del Basso lazio, quelli in VhF, a volte sono aparsi questi canali HD, trasformando per qualche giorno il mux 1 nel vecchio mux A pre-switch off.

Gente io non ricevo più i mux mediaset da monte lungo :mad: !! Voi li ricevete? Ho spostato l'annenna verso rocca d'arce e lì invece ci sono ( tranne il mux 2 ch.36!) !

Digitale1 ha scritto:
Gente io non ricevo più i mux mediaset da monte lungo :mad: !! Voi li ricevete? Ho spostato l'annenna verso rocca d'arce e lì invece ci sono ( tranne il mux 2 ch.36!) !

Ma sei sicuro? Io da Ceccano li prendo bene

qualcuno di voi riscontra qualche micro interruzione del mux 1 della rai dal ripetitore di isola del liri?

massera ha scritto:
Sui mux 1 del Basso lazio, quelli in VhF, a volte sono aparsi questi canali HD, trasformando per qualche giorno il mux 1 nel vecchio mux A pre-switch off.
penso che venga da santopadre si vede anche rai storia l'antennista mi aveva messo tre antenne ci capisco poco

papale ha scritto:
penso che venga da santopadre si vede anche rai storia l'antennista mi aveva messo tre antenne ci capisco poco

Forse è stato attivato il mux 5: è quello dove ci sono le tre ari più raistoria, o addirittura è stato attivato il mux 4. Nn credo che sia dal faito, anche se il Faito stesso è ricevibile anche ad Alatri.

Rai Hd

massera ha scritto:
Forse è stato attivato il mux 5: è quello dove ci sono le tre ari più raistoria, o addirittura è stato attivato il mux 4. Nn credo che sia dal faito, anche se il Faito stesso è ricevibile anche ad Alatri.
No Ragazzi da Monte favone(Santopadre)niente non è stato attivato nè il mux 4 canale 40 nè il mux 5 canale 25 io rivevo solo da lì e non c'è nessun segnale e nemmeno sono stati inseriti negli altri mux perchè non vedo nemmeno rai storia,l'unico cambiamento che c'è stato è che sul mux 2 canale 30 sono state aggiunte 3 radio e sono:FD Auditorium,FD Leggera e NotturnoItaliano.Saranno stati attivati da qualche altra postazione ma da dove non sò propio.Un Saluto!!!!!:eusa_naughty:

Ma il fatto è che noi stiamo cercando di capire quando attiveranno il mux con rai HD nelle postazioni ciociare. Non tutti possono prendere il segnale dal Faito, quindi la rai non può affidarsi a questo ripetitore per garantirci la copertura...ma intanto non si muove niente a quanto vi riguarda?

Non vorrei passare per trolllggiatore...:eusa_shifty: cmq ripeto anche qui quello che ho sentito dire, cioè che per la Rai è un problema di costi e di budget e nn tanto di autorizzazioni ministeriali.

Ultima modifica:
Si ma questi non sono problemi nostri, del tipo "non ce ne pò fregà de meno".
Il servizio pubblico deve essere garantito, soprattutto adesso che passa la pubblicità dei mondiali HD per tutti coloro che abitano nelle aree all digital senza esclusione alcuna:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso