Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao che io sappia controllando le liste il mux LA3 dove sono presenti i 3 generalisti mediaset in HD è presente da montelungo sul canale 37 non posso dirti se è attivo in questo momento in quanto non ricevo da questa postazione (Pino forse può aiutarci) da dove è attivo anche il mux D-FREE ch 50 con i canali Cinema HD e FoxSport HD di mediaset premium.Un saluto.Lo Scandalo e che in Provincia di Frosinone e precisamente sul sito di Montelungo mancano i Canali in Hd di Mediaset!
Ciao che io sappia controllando le liste il mux LA3 dove sono presenti i 3 generalisti mediaset in HD è presente da montelungo sul canale 37 non posso dirti se è attivo in questo momento in quanto non ricevo da questa postazione (Pino forse può aiutarci) da dove è attivo anche il mux D-FREE ch 50 con i canali Cinema HD e FoxSport HD di mediaset premium.Un saluto.![]()
be se fosse attivo a Fiuggi lo vedrei come vedo gli altri mediaset
A Fiuggi si riceve sia da Campitello che dai pozzi di fumone dove non è accesso il 37 e la parte alta da montelungo .dove stai tu doversti riceverlo almeno che non hai qualche filtro sul amplificatore
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Ciao Papale Grazie!, be se Pino70 e delle mie parti in privato mi puo' contattare e vediamo se si puo' risolvere il problema, pagando naturalmente, ma ITR comunque qua non mi arriva
Lo Scandalo e che in Provincia di Frosinone e precisamente sul sito di Montelungo mancano i Canali in Hd di Mediaset!
Buone notizie sistemato dopo molti mesi il multiplex di romauno !!!! E spento il ch 32 di ove n c'era una copia del multiplex di itr
Pino come mai era stato accesso il ch 32 con all'interno una copia del multiplex di itr?Oggi, dopo quattro mesi, e' stata ripristinata la trasmissione in circolare del Mux ROMAUNO dal sito di MONTELUNGO, in questi quattro mesi, forse per un guasto tecnico, trasmetteva solo in direzione sud, lasciando scoperto il resto del bacino di utenza del sito, per una popolazione superiore agli 80.000 abitanti......
Pino come mai era stato accesso il ch 32 con all'interno una copia del multiplex di itr?
Ciao GG da me che ricevo da rocca d'Arce sul 43 nessun segnale.Un saluto!Ricevo il 43 di T9 segnale potente meglio di tr56 direzione rocca d'arce .high é spento boville .o vallemaio, o montelungo ho anno acceso a Rocca d'arce .
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Non risulta ancora acceso il mux 4 rai (che contiene RaiHD) nelle due postazioni che servono Cassino (Ausonia e Monte Cifalco)![]()
Nessun mistero dell'etere..... Nella postazione di Ausonia, e' tutto pronto, attendono l'ok dal ministero per accendere, durante le feste di Natale, dopo un interruzione di energia elettrica, al ripristino e' partito casualmente anche il mux4 che è' stato acceso fin quando raiway si è' accorta dell'accensione non autorizzata. Eccovi svelato il.....mistero.Però durante le feste di Natale si vedeva poi dopo pochi giorni è scomparso di nuovo. Misteri dell'etere!!