Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Un saluto a tutti. Confermo i problemi sul 38. Speriamo risolvano presto. Qualcuno sa se Extra tv da Rocca d'Arce verra' riacceso?

Un saluto a tutti. Confermo i problemi sul 38. Speriamo risolvano presto. Qualcuno sa se Extra tv da Rocca d'Arce verra' riacceso?

Extra Tv da Roccadarce per il momento non verra' riacceso, lo sara' in tempi economici migliori, di tutta la rete resta acceso soltanto il trasmettitore di Montelungo, nel bacino al di fuori di quest'ultimo lo possono ricevere soltanto nel Mux di ITR ch. 34.

@ gianni12345

Ciao Gianni12345, e' da un po' di tempo che non scrivi piu' sul forum, volevo chiederti come va' TeleRoma56 sul ch. 35 da te ???

Ciao Gianni12345, e' da un po' di tempo che non scrivi piu' sul forum, volevo chiederti come va' TeleRoma56 sul ch. 35 da te ???

Se può interessare, l'ho già postato sul thread dedicato alla regione Lazio, io da Palestrina (un'antenna orientata verso Monte Cavo e l'altra verso Segni) sul 35 ho potenza zero.

Se può significare qualcosa in questo caso posso aggiungere che il 36 di Mediaset è al limite si vede/non si vede...

Può significare qualcosa?

Grazie :)

Se può interessare, l'ho già postato sul thread dedicato alla regione Lazio, io da Palestrina (un'antenna orientata verso Monte Cavo e l'altra verso Segni) sul 35 ho potenza zero.

Se può significare qualcosa in questo caso posso aggiungere che il 36 di Mediaset è al limite si vede/non si vede...

Può significare qualcosa?

Grazie :)

Che configurazione di antenna Hai ? La frequenza di taglio tra la Banda 4° e la Banda 5° su che canale ricade ?

Ciao pino ma il cambio di frequenza riguardo itr avviene anche in ciociaria ho soltanto quel ke sul ch 35 visto che in ciociaria e sul ch 34?

Ciao pino ma il cambio di frequenza riguardo itr avviene anche in ciociaria ho soltanto quel ke sul ch 35 visto che in ciociaria e sul ch 34?

ITR in ciociaria ha assegnato il ch. 34, e qui e' tutto OK, in provincia di Latina e su Roma ha assegnato il ch. 29. (prima era il ch. 35 ed e' quello che adesso e' soggetto al cambio Frequenza)

Che configurazione di antenna Hai ? La frequenza di taglio tra la Banda 4° e la Banda 5° su che canale ricade ?

Buongiorno,

mi sono andato a rileggere i miei vecchi post (adesso non sono a casa...) e con l'aiuto dei post di AG-BRASC penso di poter dire che la mia configurazione è:

due antenne, una utilizzata in IV banda (ch. 21÷37) in verticale verso Segni ed una in V banda (ch. 38÷69) in orizzontale verso Monte Cavo

Ieri sera, siccome volevo vedere assolutamente il 36 di Mediaset, al buio e con tutto il freddo che faceva sono salito in terrazza e ho girato meglio verso Segni l'antenna dedicata e il 36 è un po' migliorato in modo tale da essere visto senza squadrettamenti.

Del 35 nessuna traccia: ancora potenza zero.

Grazie, a presto.

Salve a tutti da circa mezzo ora ricevo soltanto i multiplex rai e mediaset su tutti gli altri mi dice nessun segnale ma per caso dal sito di montelungo ci sono lavori in corso?

Penso di si perche' anch'io da montelungo ricevo quasi niente, attivato invece il 42 di Canale 10. Saluti

Buongiorno,

mi sono andato a rileggere i miei vecchi post (adesso non sono a casa...) e con l'aiuto dei post di AG-BRASC penso di poter dire che la mia configurazione è:

due antenne, una utilizzata in IV banda (ch. 21÷37) in verticale verso Segni ed una in V banda (ch. 38÷69) in orizzontale verso Monte Cavo

Ieri sera, siccome volevo vedere assolutamente il 36 di Mediaset, al buio e con tutto il freddo che faceva sono salito in terrazza e ho girato meglio verso Segni l'antenna dedicata e il 36 è un po' migliorato in modo tale da essere visto senza squadrettamenti.

Del 35 nessuna traccia: ancora potenza zero.

Grazie, a presto.
Se vuoi vedere Teleroma56 e migliorare la ricezione del ch. 36 di Mediaset, devi modificare la frequenza di taglio dell'amplificatore, la banda 4° deve essere 21-32 e la banda 5° deve essere 35-60, se non hai competenze nel modificare il taglio dell'amplificatore, ne devi acquistare uno con le caratteristiche sopra descritte.

Indietro
Alto Basso