Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trsp ancora acceso a vallemaio
Pazzesco !!!
Trsp ancora acceso a vallemaio
Pazzesco !!!
dovrebbe essere spento?
Dove e' stato attivato il ch. 42 del Mux Canale10 ? da Montelungo non mi risulta...
Se vuoi vedere Teleroma56 e migliorare la ricezione del ch. 36 di Mediaset, devi modificare la frequenza di taglio dell'amplificatore, la banda 4° deve essere 21-32 e la banda 5° deve essere 35-60, se non hai competenze nel modificare il taglio dell'amplificatore, ne devi acquistare uno con le caratteristiche sopra descritte.
Scusate, non voglio trascinare OT questa discussione quindi chiederei a pino70 se se la sente di inviarmi un MP dove brevemente descrive come fare a modificare il taglio dell'amplificatore e se può anche aggiungere un modello di amplificatore che si può acquistare con facilità e che soddisfi le caratteristiche sopra elencate.
Scusate l'OT: grazie.
cosa significa !!!T
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Trsp ancora acceso a vallemaio sul 35 crea molte interferenze per tr56 anche per chi riceve montelungo
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Ho visto ritoccare le induttanze dei filtri del centralino con uno stuzzicadenti. .. se ribecco quello su un tetto lo butto di sotto
inviato da un Samsung S4
Ciao Gianni12345, e' da un po' di tempo che non scrivi piu' sul forum, volevo chiederti come va' TeleRoma56 sul ch. 35 da te ???
Io penso che provenga da Guadagnolo.Mi dicono 38 dBu con antenna verso montelungo. Segni in verticale o guadagnolo?
inviato da un Samsung S4
Il segnale dal ch. 42 lo ricevo dal pomeriggio di mercoledì 26, non è perfetta la qualità ma è comunque ricevibile, si tratta del Canale 10. Da dove arrivi non lo so ma io abito nella parte alta di Frosinone e le mie antenne sono rivolte in direzione Fumone e Montelungo; in effetti era da parecchio tempo che non ricevevo più questo segnale.Oggi pomeriggio, a Frosinone zona stazione FS, ho ricevuto un debole segnale del ch. 42, che fino a qualche giorno fa' era assente, ipotizzo che provenga da Monte Guadagnolo, qualcuno che abita a Frosinone alta o Ceccano puo' confermare ?