Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Retesole dinuovo spento a rocca d'arce, mentre sul 41 ancora accesi trsp e telecapri

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Allora è un problema di sfn con montelungo .buona pasqua

zona Cassino ritornato visibile il mux4 Rai con raihd, miracolo pasquale o bizze del maltempo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora è un problema di sfn con montelungo .buona pasqua

Non e' un problema di sfn, in quanto da Montelungo il ch. 27 del Mux Retesole e' spento oramai da 45 giorni !!!
Io penso che il tuo problema di ricezione instabile del suddetto Mux, sia dovuta al forte dislivello di potenza ricevuta tra il ch 27 ed il ch.26 del Mux3 Rai.

zona Cassino ritornato visibile il mux4 Rai con raihd, miracolo pasquale o bizze del maltempo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Gorefice, sei dei nostri per la cena del 9 Maggio a Frosinone ?
Sicuramente hanno ricevuto l'autorizzazione per accendere ad Ausonia, l'impianto era pronto da tempo, attendevano soltanto l'OK.

Retesole di nuovo spento a rocca d'arce.

Si, non è funzionante anche da me. Funzionerà bene con l'irradiazione verso sud,
ma verso nord NO. E' stato attivo in settimana per 3/4 giorni e poi di nuovo KO.
Evidentemente hanno un impianto al limite del ridicolo.
Dal medesimo sito arrivano perfettamente tutti gli altri mux, ma questo proprio no.

ciao a tutti.

Mux RETESOLE ch. 27 da MONTELUNGO

Dopo un fermo durato ben due mesi, e' stato riattivato oggi il mux Retesole ch. 27 dal sito di Montelungo-Alatri.

Cena forum ciociaro 9 maggio 2014

Un saluto a tutti gli amici del forum, manca oramai soltanto una settimana alla cena del forum, cortesemente potete confermare la vostra presenza, l'appuntamento e' alle ore 19,30/19,45 di venerdi' 9 maggio 2014 presso il ristorante "Sora Giulia" in Via Madonna della neve a Frosinone, a 60 metri dal semaforo.

Indietro
Alto Basso