Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Il paese di Vicalvi da dove riceve?
Oggi mi trovavo in quella zona, dove tra l'altro in mezzo alla campagna c'era una stranissima costruzione di marmo a forma triangolare che non ho capito cosa sia.

Mi pare che in quelle vicinanze ci sia settefrati

Potrebbe essere il Nuovo traliccio della TA Telecomunicazioni di Monte Favone....... da verificare.

Mah, non saprei. Non ha un segnale top come gli altri di Favone. Diciamo che mi arriva con intensità e qualità 70%.
Se fosse veramente Favone, mi accontenterei lo stesso, e solleciterei anche gli altri soggetti che ancora non hanno
traslocato, a percorrere la stessa via.

ciao a tutti

Secondo me non é favone probabilmente sarà spento Arpino e ti entra vallemaio .o viceversa o avranno ottimdimezzato sfn tra i due impianti

Secondo me non é favone probabilmente sarà spento Arpino e ti entra vallemaio .o viceversa o avranno ottimdimezzato sfn tra i due impianti

L'unico che ricevo da Vallemaio è il 31 di Romauno, anche se non proprio stabilmente.
Non avevo mai ricevuto Gold Tv sul 46, forse hanno potenziato o risistemato
le pannellature di qualche impianto sparando anche verso nord.

ciao a tutti

Mux Romauno Montelungo

Dopo quattro giorni di off, riattivato oggi il Mux Romauno dal sito di Montelungo.

Nell'ultima settimana non ho controllato ma in Sora centro il 43 è vuoto dal quel dì del furto di impianti. Ho anche avuto modo di fare uno scan con un impianto che punta san sebastiano e T9 assente. Inoltre quando piove il 43 non mi arriva più per riflessione (Sora Nord/Balsorano)

Buonasera, a Frosinone da qualche sera ho di nuovo problemi con il mux1 Rai. Voi ne sapete qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso