Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quelli di GTV (35) non si sono ancora accorti che hanno inserito Radio Centrale tra la lista TV? Ma bisogna segnalarglielo che le radio sono quelle che si ascoltano e le TV sono quelle che si vedono? Non é una radio visione.

Ma quelli di GTV (35) non si sono ancora accorti che hanno inserito Radio Centrale tra la lista TV? Ma bisogna segnalarglielo che le radio sono quelle che si ascoltano e le TV sono quelle che si vedono? Non é una radio visione.
Comunque anche il nuovo Made in Bo ha frequenti freeze

Con l'arrivo di TELE MODA 168 e LA 9 nel mux ReteA1, TELEMODA (168 + copia senza lcn) sono stati rinominati TELEMODA Provvisorio e La9 (169) in LA9 Provvisorio (mux Uniset 21).

Edit:
La versione nel mux ReteA1 e' quella della lcn 76 (La9Nazionale, che ha il logo La9Nord). Mentre alle 23.10 sul 169 (La9 provvisiorio) ci sono numeri quali In silenzio e godi, Sesso subito, ecc ecc con seni al vento, sul 76 (Uniset) e 169 c'e' uno con dei monili per rituali (seni da una parte e caxxate dall'altra).

Ultima modifica:
Tu baronzoli continui a vedere il 37 da Valcava?

Il 37 da Velo e' piu' le volte che qua nel reggiano non va di quelle che va, mentre a Parma continua ad andare.

Tu baronzoli continui a vedere il 37 da Valcava?

Il 37 da Velo e' piu' le volte che qua nel reggiano non va di quelle che va, mentre a Parma continua ad andare.
Ciao, ho il 37 da Valcava a piena potenza e in piú mi entra un 50 non so da dove con potenza ridotta ma con immagini fruibili

Ciao, ho il 37 da Valcava a piena potenza e in piú mi entra un 50 non so da dove con potenza ridotta ma con immagini fruibili

Eh, un po' difficile far convivere due mux diversi sullo stesso canale. Magari anche a Guastalla e quei posti vicini avranno perso il 37 di Sportitalia. Mia mamma, che ha casa riparata verso Valcava, lo vede. Al contrario tu avrai qualcosa che ti ripara da Velo.

Ultima modifica:
Oggi il tv e' stato spesso acceso su DiTv210, per fortuna c'erano dei video senza gente che parla (sembrava di vedere MagicMusicTv). Questi blocchi a nero saranno eliminabili? Come ora, video senza immagini. Oppure mancanza di segnale a mux acceso.

Oggi il tv e' stato spesso acceso su DiTv210, per fortuna c'erano dei video senza gente che parla (sembrava di vedere MagicMusicTv). Questi blocchi a nero saranno eliminabili? Come ora, video senza immagini. Oppure mancanza di segnale a mux acceso.
La programmazione "parlata" è prevista nei GG feriali dalle 11.30 alle 19.30...in generale i video sono buoni, ma l'audio è pietoso

La programmazione "parlata" è prevista nei GG feriali dalle 11.30 alle 19.30...in generale i video sono buoni, ma l'audio è pietoso
Vorrei comunicare novità in etere nel bolognese :: c'è fermento in città nuove iniziative nonostante il periodo non sia dei migliori dopo la partenza di made in Bo sul canale 210 rumors o parlano di una ripartenza del LCN 99 di nettunotv sembra che dopo la fusione di radio Nettuno con radio bologna1 qualcuno stia pensando di lanciare una radiovisione con le due radio che si sono fuse sulla LCN attiva ma a nero da mesi sui mux trc uhf 34 e è TV uhf 42 .anche se si va verso le autunno inoltrato se son rose fioriranno, risolto la messa in onda ora servono soldi e autorizzazioni .se il progetto verrà attuato si pensava di partire entro fine anno .....vedremo .altra notizia riguarda la LCN 195 di 7 Gold con 7 Gold musica a nero da anni musica di casa nostra Ferretti sembra che gli manchi il sound di casa ma questa notizia x ora non è stata confermata da Ferretti solo accennata e forse se vorrà tenere LCN dovrà fare sentire o vedere qualcosa prima che il ministero gli tolga LCN e questo potrebbe valere anche x Nettuno TV.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Siamo veramente anzi sono messi male retecapri non risponde più i tecnici che curano x la zona di Bologna il segnale di calderaro x il57 di retecapri non riescono avere più contatti con la rete e quindi non riuscendo a comunicare il guasto non riescono nemmeno a farlo ripartire .se non ho capito male sembra che a retecapri il mux che a Bologna e parte della Romagna non glie e ne frega più nulla ...vergogna il ministero non fa nulla e forse riusciranno a rimanere anche dopo il 2022 .chiunque a contatti con retecapri avvisi di ciò è incredibile ma non vorrei che dietro ci siano altri problemi fra cui di tipo economico .grazie

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Mi scuso se non sono nellbposto giusto per porvi 8na domanda la9 su il multiplex di presidia cosa hanno intenzione di chiudere il loro mux?

Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalle postazioni di Civitella di Romagna, Rocca S.Casciano, Bedonia, Langhirano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso