Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il lunedí danno il meglio di sé. Non va meglio la nuova Radio Roma tv(mux Lombardia TV 58).che doveva partire oggi. Audio assente e immagini che si bloccano

Su roma sono partiti e sulla pagina fb hanno annunciato le varie lcn x le regioni precedentemente citate

Il lunedí danno il meglio di sé. Non va meglio la nuova Radio Roma tv(mux Lombardia TV 58).che doveva partire oggi. Audio assente e immagini che si bloccano

Un vero peccato non riceva quasi piu' il 58. Era senza dubbio quello che mi interessava di meno (a parte il programma mattutino di LombardiaTv, ovviamente).

Con la lcn 672, alla faccia della loro pagina fb
Noto qua da noi su LCN 672 su mux uniset uhf 21 un fischio ogni tot minuti molto fastidioso e poi eliminata LCN 190 di cine informazione ora è il canale solo su mux GTV telesanterno uhf 35 .a nero rimane sempre su mux uniset LCN 151 epiqa .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ho la sensazione che nella versione piemontese si siano dimenticati come al solit di aggiornare le tabelle :lol: Qui nessuna traccia... e dovrebbe arrivare su LCN 197 :D

Tra l'altro qui da noi La grande Italia è a nero. Da voi?

È libera da voi la lcn 197?

Qui le LCN regionali

LCN regione per regione
d582fdf9024fd7cfd06c7b2496b6f76e.jpg

Ho la sensazione che nella versione piemontese si siano dimenticati come al solit di aggiornare le tabelle :lol: Qui nessuna traccia... e dovrebbe arrivare su LCN 197 :D

Tra l'altro qui da noi La grande Italia è a nero. Da voi?
Anche in Veneto, per ora, nessuna traccia e confermo schermo nero per "La grande Italia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso