baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Eliminata Rai 3 TGR EMILIA ROMAGNA nel mux 1 Rai dal Venda (5)
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il 32 da Modena non c'è. Il 32 arriva da VeronaQuindi, se non ho capito male, anche da un post di BillyClay precedente:
chi abita come il sottoscritto in una zona (Sant'Agata Bol.se) con la IV 21-32 su Bologna, e la V su Modena, dovra' attivarsi al momento del passaggio definitivo al T2, per aggiungere un filtro sul 37 (oltre a quello che gia' abbiamo sul 40) per ricevere i canali Rai; poi resta l'incognita del 24 di D Free che bisogna vedere se arriva da Bologna fino a noi, e del 32 che ora comunque mi arriva in antenna da Modena
dico bene?
Converrebbe mettere 3 filtri Rai. 37 e 40 su Barbiano sull' ingresso banda 5, 26 sull'ingresso banda 4 e spostare la UHF di Serramazzoni sull ingresso banda UHFQuindi, se non ho capito male, anche da un post di BillyClay precedente:
chi abita come il sottoscritto in una zona (Sant'Agata Bol.se) con la IV 21-32 su Bologna, e la V su Modena, dovra' attivarsi al momento del passaggio definitivo al T2, per aggiungere un filtro sul 37 (oltre a quello che gia' abbiamo sul 40) per ricevere i canali Rai; poi resta l'incognita del 24 di D Free che bisogna vedere se arriva da Bologna fino a noi, e del 32 che ora comunque mi arriva in antenna da Modena
dico bene?
Eliminata Rai 3 TGR EMILIA ROMAGNA nel mux 1 Rai dal Venda (5)
Forse l'hanno reinserito ora. Fino a 2-3 ore fa non c'era più . C'era solo quello del Veneto. Era capitato ancora tempo fa per un problema con le tabelleTi sbagli....
Jamz riesci a vedere ora se si sintonizza Rai 3 ER? Dal vendaTi sbagli....
Ah ok, perché avevo letto che ora gli entra il 32 da Modena. Quindi in futuro
Converrebbe mettere 3 filtri Rai. 37 e 40 su Barbiano sull' ingresso banda 5, 26 sull'ingresso banda 4 e spostare la UHF di Serramazzoni sull ingresso banda UHF
Non dovrebbero servire filtri su quella perché i canali Rai da lì non vengono interferiti.
In alternativa una bella programmabile
Ma perché lo devi prendere "attenuato e distorto" e non direttamente da Modena?? Idem 25 e 24
Converrebbe mettere 3 filtri Rai. 37 e 40 su Barbiano sull' ingresso banda 5, 26 sull'ingresso banda 4 e spostare la UHF di Serramazzoni sull ingresso banda UHF
Non dovrebbero servire filtri su quella perché i canali Rai da lì non vengono interferiti.
In alternativa una bella programmabile
Intendi il 32? dovrei sistemare l'impianto prendendo tutto da Serramazzoni e solo i canali Rai da Barbiano, sarebbe piu' logico, ma finora non ho mai avuto problemi nemmeno con la7 a parte i primi tempi..
Jamz riesci a vedere ora se si sintonizza Rai 3 ER? Dal venda
Ok grazieSi c'è. Lcn101
qiu da me funziona a scatti ma funzionaSara' interessante vedere come riusciranno a far funzionare il loro mux in dvbT2, considerato che l'attuale Telesanterno non e' in grado neanche di fare funzionare il 35 ora. se sono contenti gli ospiti del futuro 39 di pagare, contenti tutti.