moky78
Digital-Forum Gold Master
E' stato annunciato mercoledì scorso nel thread di Modena..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toshiro Hitsugaya ha scritto:Questo thread pullula solo di Bolognesi e Modenesi ! Riminesi e dintorni facciamoci sentire anche noi...............ovviamente mi riferisco agli esperti del settore ! A parte l'intervento di "sonosoloio" non c'è nessun altro che ha qualche novità ?
mrdave ha scritto:Qua a Rimini, non è ancora cambiato nulla, antenna diretta verso Pincio e Montescudo, sempre gli stessi mux, e stessi canali analogici, nessuna novità. Penso che fino al 2 non cambiaerà nulla, poi, tutto di un botto.... mi telefoneranno tutti i parenti e amici perchè non vedranno piu' niente...![]()
approfittando del bel tempo ieri mattina sono salito sul tetto ed ho eliminato il filtro incriminato collegando la "graticola" direttamente sull'ingresso uhf del mix e la direttiva in verticale di covignano sull'ingresso di banda V.wgator ha scritto:Mah... forse a Rimini e provincia, non accadrà nulla di sconvolgente, tranne (forse) per coloro che hanno RAI su Covignano, perchè il filtro 37-48-67, bloccherà qualcosa.
Chi ha la "graticola" sul pincio e Rai sul Nerone, se la caverà con una semplice risintonizzazione... stessa cosa, probabilmente, per chi ha la "graticola" e Rai su Bertinoro...
me la sono scansata per un pelo stamani... anche se il paesello sotto la neve era uno spettacolo così bello che è stato difficile andar via (ma se non partivo ci restavo bloccato).moky78 ha scritto:E sta nevicando di brutto!
Mediaset lo da da Montescudo il 6...andrew89 ha scritto:Volevo chiedere visto che sn anche io di Rimini se mds6 il 2 si riuscirà ad avere oppure non è previsto per rimini?
Secondo Raiway da Bertinoro.andrew89 ha scritto:Ok perfetto invece per la rai non si appoggia sempre su montescudo? perchè avendola cambiata da qualche mese l'antenna ricordo che era stata orientata proprio su montescudo
trapanomarco ha scritto:No, la rai a montescudo non ha ripetitori.
Rimini per ora dal 2 dic solo bertinoro.
mrdave ha scritto:Io sapevo che il 2 la RAI dovrebbe attivare tutti i mux anche dall'impianto di Funivia a RSM, quindi dovrebbero arrivare anche a chi non ha l'antenna puntata su Bertinoro.