Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spento Rai1 da Monte Venda

Dalla diretta Twitter : ORE 01:49 BREAKING NEWS SPEGNO IL SEGNALE DI RAIUNO DALLO STORICO E5 DI MONTE VENDA.

Edit:Il segnale è stato riacceso dopo 2 minuti proprio adesso

Spento Raiuno sul D da Venda durante il tg! Probabilmente si erano rotti come noi di aspettare... Per un attimo ho ricevuto un canale tedesco o un raiuno "strano" non ho ben capito...

È tornato Raiuno dal Venda! Confermo prima dell'attivazione si è visto di nuovo un Raiuno regionale...

Ho ricostruito ciò che sa succedendo per la RAI al Venda.
Dopo un breve switch RAi 1 -> Mux 1, ora la RAI ha accesi in questo momento:
MUX B sul 22 - si riceve regolarmente
MUX 2 sul 30 - si riceve regolarmente
MUX 3 sul 26 - non si riceve perché dal Madonna è ancora acceso il mux TIMB 1B sempre sul 26
MUX 4 sul 40 - si riceve male perché dal Madonna è ancora acceso Canale 5 analogico sempre sul 40
RAI 1 analogico su 05 - si riceve regolarmente.

Il mio rilevamento si riferisce però alla zona di Bassano del Grappa, VI.

SamuRAI ha scritto:
Duri a morire!!?? (è resuscitato!!)
so' democristiani, non muoiono mai!:icon_twisted:
ma in teoria in ROmagna non dovrebbe cambiare niente stanotte, o l'accensione del segnale digitale intorno a Bologna può essere captata anche quaggiù?

amaryllide ha scritto:
ma in teoria in ROmagna non dovrebbe cambiare niente stanotte, o l'accensione del segnale digitale intorno a Bologna può essere captata anche quaggiù?
Più che altro potrebbe accorgersene chi dalla Romagna riceve la RAI dal Monte Venda (una buona percentuale di utenza, specie in prov. di FC e RA). :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso