areggio
Digital-Forum Friend
"Avvertimento" ?o.liverani ha scritto:Tornato visibile 51 da Castel Sanpietro con mux RTV SANMARINO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Avvertimento" ?o.liverani ha scritto:Tornato visibile 51 da Castel Sanpietro con mux RTV SANMARINO
da sta sera è visibile in quasi tutta la regione uhf 22 mux settegold plus gruppo ferretti .robisat ha scritto:presto torna su mux uhf 22 il canale italorumeno ex romittv ora si chiama utelit tv .lcn 246
serve a mantenere vivo lo spirito natalizio tutto l'anno...le lucine dell'albero si accendo e si spengono, si accendono e si rispengono...uvz ha scritto:Io ieri sera non ricevevo nulla nei Canale Italia (sia segnale che qualità più di 80%) ma non me ne preoccupo. Non perchè non me ne può fregare di meno di questi canali, ma perchè è successo solo una sera. E allora? Una sera hai un problema ad un mux, un'altra sera ad un altro. E allora??? Dovete sempre scrivere di qualsiasi interferenza ricevete?
Se ricevi tutti i canali che ti ho elencato allora ricevi anche gli HD!La località precisa è Montefiore Conca in provincia di Rimini e in SD ricevo esattamente i segnali di quei canali detti da AndreaRimini.
Sull'impianto d'antenna non so molto, è un comunque relativamente nuovo (2008), mentre sulla parte tecnica sono proprio zero. Anche perchè avendo utilizzato sempre la parabola di sky non ho mai approfondito a proposito dell'antenna normale. Intanto grazie dei parerei!