Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' ritornato vero mezzanotte Covignano, blackout durato quindi circa 1h.
Forse tu ti salvavi col 24 di Montescudo.
ieri sera ho notato sulle 23 il black out anche da bertinoro, ma ero da amici, non ho verificato cosa fosse (effetti di una semplice leggera propagazione su antenna carente?...). Il 25 cmq non agganciava ma barre del decoder segnalavano un livello discreto...(ma purtroppo non avevo strumento x verificare!!)E' ritornato vero mezzanotte Covignano, blackout durato quindi circa 1h.
Eheh...allora la mia battuta non era fuori posto...Ma siamo matti???? NON ESISTONO FILTRI CHE RIESCONO A SEPARARE UN 24 ORIZZ DA UNO VERTICALE.....Che cambi mestiere...Ma che ignoranza...
forse intendeva altri 24 da altri siti che dovessero entrare da altre antenne
Quindi, come avevo pensato sulla fiducia (a te, intendo), non conoscendo la zona, le due postazioni non sono facilmente discriminabili come supponevano gli altri amici, perchè, immagino, non tanto lontane azimutalmente, e poi nemmeno questo vuol dire niente, qualcosa ti entra sempre...senti, qualunque miscelatore usi, potrai ATTENUARE (non TOGLIERE COMPLETAMENTE) i segnali 24 dall'antenna "intrappolata" ma non da quella dove il 24 è invece "passante". E questa seconda antenna attennuerà di 18/20 dB i segnali con polarizzazione diversa ma non di più...Quindi avrai un bel po' di "residui" che ti entrano...Spero di essere riuscito a spiegare la differenza anche se non è facile per chi non lavora con la RF
senti, qualunque miscelatore usi, potrai ATTENUARE (non TOGLIERE COMPLETAMENTE) i segnali 24 dall'antenna "intrappolata" ma non da quella dove il 24 è invece "passante". E questa seconda antenna attennuerà di 18/20 dB i segnali con polarizzazione diversa ma non di più...Quindi avrai un bel po' di "residui" che ti entrano...Spero di essere riuscito a spiegare la differenza anche se non è facile per chi non lavora con la RF