Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua a Rimini è già da più di una settimana che il TIMB2 sul 60 è spento o con problemi! Hanno già iniziato a spegnerli oppure problema locale? Sul 55 funziona tutto regolare!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Ciao Andrea, il timb2 che adesso non mi va è sul 55, tutto perfetto su timb 1 e 3 e su ogni altro mux nazionale.

Da questa notte causa maltempo vari ripetitori che irradiano il vhf 6 (DI.TV) hanno problemi di segnale. Fonte: tecnico DI.TV.

...anche da ME il 60 uhf dal sito del Monte Piella è DEFUNTO da tempo immemore!

Qua a Rimini è già da più di una settimana che il TIMB2 sul 60 è spento o con problemi! Hanno già iniziato a spegnerli oppure problema locale? Sul 55 funziona tutto regolare!

No, non li hanno ancora spenti con esclusione di quei pochi siti in cui non è possibile attivare altre emissioni. In quelli obbligatoriamente si disattiva il 60 e si attiva il 55. Da te probabilmente ci sono altri problemi. Prova a segnalare a 3750..

...anche da ME il 60 uhf dal sito del Monte Piella è DEFUNTO da tempo immemore!

Vale quello scritto sopra, penso che al Piella ci siano grossi problemi ad installare altri apparati. Un po la linea di alimentazione scarsa, un po lo spazio fisico, probabilmente hanno preferito disattivare il 60. Eventualmente anche tu chiedi conferma a 3750..

Dovrebbero essere satellitari, quindi un po di meraviglia è giustificata...
Eh...lo so, a me vien sempre da pensare ai cari vecchi ponti terrestri...
Comunque tu m'insegni, se non ricordo male, che c'è anche qualcuno a cui girano le parabole... :laughing7:

P.S. : a parte gli scherzi, volevo solo far notare a Davide che le "torri" come le ha chiamate, non sono un pezzo di ferro monolitico e passivo e i problemi possono essere diecimila...
(magari non c'entra niente il vento e ha un finale o due con dei problemi...)
"un finale o due"...E daiè, che ragiono con la mia esperienza datata... :laughing7: non lo so poi come è fatto praticamente un impianto del genere...per cui meglio star zitti...

Ultima modifica:
@elettt
Il 60 ed il 55 UHF dal monte piella hanno funzionato insieme parecchi mesi, da circa 40 GG. funziona soltanto il 55....

Riuscite a confermare che San Marino ha modificato il contenuto del suo bouquet? E che a Pesaro risulti acceso dopo il cattivo tempo a Santa Veneranda?

Da mess. privati con 3750, per il 60 c'erano problemi da San Paolo, ora risolti da alcuni giorni, e infatti ora lo ricevo bene, e quindi tutti i provvisori.

Confermo per SMTV aggiunti San Marino RTV 3 e il canale STAR LUXE che fino a prima trasmetteva su San Marino RTV 2 e ora ha lcn 88.

Sui mux ditv canale 9 e telepace videoregione sportbtelevision schermo nero su uhf 23/39 da tre giorni

Segnalo x otgtv che da postazione sasso letroso acceso mux timb2 uhf 55
x vallata del senio a Riolo terme e e casola val senio provincia di ravenna
Forse spento uhf 60 non controllato

Salve,
per quanto ancora dovremo avere decine di canali a nero? Amici Animali TV? ETV Emilia Romagna? ETV Sport? Veneto oggi? Telestense ieri e oggi? Superviaggio?
Che anzi, quando ho visto ritornare il nome di Superviaggio ho sperato tornasse in onda: era davvero un bellissimo canale. Fa parte di quei bei canali (no televendite) arrivati
poco dopo lo switchoff e poi MOOOOOLTO rimpianti, come il bellissimo Anime Gold (lacrimuccia!!).
P.S. Perché non spostare Canale 11 e Sportelevision sul Ch. 6 che ha una copertura regionale molto più vasta? Possibile che Parole di Vita abbia più seguito?????

Tanti canali a nero che tu citavi credo siano li solo come segnaposto. Per quel che riguarda sportelevision pure io credo sia meglio metterlo sul ch.6 che ha più copertura. Avevo contattato DI.TV ma mi hanno risposto che per ora non ci sarà nessun spostamento. Il problema di copertura di sportelevision tocca varie regioni

Dalle mie parti,il 6 VHF non è mai stato acceso, mentre il 22 ed il 23 UHF sì...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso