Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che a ssssoletroso rioloterme e casola valsenio di nuovo spento uhf 55 di persidera da quando sono passati dal uhf 60 a uhf 55 questo mux soffre di molti spegnimenti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Confermo l'avvenuto inserimento di Canale 11 sul 23 al posto di Teleromagna, come avevo anticipato sul 3d bolognese

qualcuno sa di novità per il 25 del mux Cairo per quanto riguarda rimini? problemi burocratici? date di attivazione? scusate se è già stato detto.

Segnalo problema ad imola uhf 54 con retea2 tutto il mux al buio da calderAro o fuori sfn non e' chiaro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ch 29 Piacenza e Parma è in salute,
sana robusta costituzione
o qualche magagna?
Che mi dite?

Parma e Piacenza sono nell'area tecnica della Lombardia e non dell'Emilia Romagna. Presumo che tu voglia sapere di emittenti che noi non riceviamo. Poi il 29 da noi e' un bordello. Reggio e Modena ha una emittente, Bologna un'altra...

Vorrei sapere la numerazione dei canali del gruppo E' TV, perchè nel sito ufficiale non c'è niente in merito http://www.e-tv.it/ anzi esclude totalmente teletricolore e parla solo di Bologna, inoltre non c'è nessun palinsesto TV. La numerazione mi serve ,perchè devo vedere una replica di una partita di basket trasmessa su teletricolore e a volte caitava che la replica veniva trasmessa anche su altri canali del circuito.Grazie 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso