Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MichyTheJocker ha scritto:
Non ho mai sentito parlare di ètvferrara ...io quà al mio paese ricevo telestense benissimo e telesanterno e telecentro molto disturbati....nel dtt fino a qualche mese fa li ricevevo abbastanza bene tutti e 3(ch11) ...ora non mi arriva più il segnale però:doubt: nn riesco a capire il perchè...:sad: te ricevi il mux di telestense?

In diverse zone di Rovigo(Rovigo stessa, Adria, Badia Polesine, Porto Tolle...)si dovrebbero ricevere in E9 il Mux di Telestense Nord Est(e' il canale 9 non l'11) e in Uhf sul 52(ora che ci ho guardato meglio), il Mux di Teleromagna...poi in alcune localita' di Rovigo sul 57 c'e' un analogico e'Tv Romagna e in altre un analogico ètv Ferrara(di cui ignoravo l'esistenza anch'io...)..

Ultima modifica:
Da pochissimo tempo è stato digitalizzato a Bologna il canale 21 di E'Tv, non ne capivo l'utilità dato che dalla stessa postazione esiste già il 47....adesso vedendo i contenuti penso di aver capito il succo dell'operazione.
Nel mux sul 47 è presente TvItalia, sul 21 no. Volete vedere che il 47 è stato ceduto a TivuItalia per la ben nota richiesta di rete nazionale?:eusa_think:

Per la serie "continuano le manovre" pre-switch-off!

elettt ha scritto:
Da pochissimo tempo è stato digitalizzato a Bologna il canale 21 di E'Tv, non ne capivo l'utilità dato che dalla stessa postazione esiste già il 47....adesso vedendo i contenuti penso di aver capito il succo dell'operazione.
Nel mux sul 47 è presente TvItalia, sul 21 no. Volete vedere che il 47 è stato ceduto a TivuItalia per la ben nota richiesta di rete nazionale?:eusa_think:

Per la serie "continuano le manovre" pre-switch-off!
anche sul Ch E7 è presente TIVUItalia...Quindi dici che lo daranno a loro ??

sermax75 ha scritto:
In diverse zone di Rovigo(Rovigo stessa, Adria, Badia Polesine, Porto Tolle...)si dovrebbero ricevere in E9 il Mux di Telestense Nord Est(e' il canale 9 non l'11) e in Uhf sul 52(ora che ci ho guardato meglio), il Mux di Teleromagna...poi in alcune localita' di Rovigo sul 57 c'e' un analogico e'Tv Romagna e in altre un analogico ètv Ferrara(di cui ignoravo l'esistenza anch'io...)..
Sul 57 a rovigo in teoria cm dicono si dovrebbe prendere teleromagna...ma quando vado da un mio amico a rovigo si vede solo la 7 con effetto neve...cmq telestense nord est fa la stessa programmazione di telestense....ètv ferrara non esiste....cmq una cosa curiosa quando vado da mio zio vicino a bassano certe volte arriva teleromagna con effetto neve..non so da dove però :-O

Ultima modifica:
Schilo ha scritto:
In analogico sì, fino a poco tempo fa la vedevo. C'era da 4-5 anni almeno. Guarda qua:
An nn lo sapevo siccome io abito a circa 35 km da ferrara non lo mai presa...:lol:Ma mi sembra un emittente stupida xk non c'è niente su internet k ti parla di qst emittente ...ma tu la prendi?

Domanda aperta a TUTTI.
Il canale nuovarete esiste ancora??:eusa_shifty: xk nel mux sestarete non c'è più e io k l'ho sempre preso da 1 mese non lo prendo più

In caso di necessità siamo già d'accordo, certamente. Ma più che altro ci premeva la sostituzione dei materiali marci.. durante l'ultimo temporale oscillava tutto paurosamente..
comunque diciamo che manca poco e poi analogico ciao ciao!

Grandioso! Piano delle frequenze AGCom pubblicato oggi, ottimo tempismo, così domani con Rai si potrà discutere di qualcosa di concreto, non aria fritta come finora.
Come volevasi dimostrare, le frequenze non sono cambiate....

MichyTheJocker ha scritto:
Domanda aperta a TUTTI.
Il canale nuovarete esiste ancora??:eusa_shifty: xk nel mux sestarete non c'è più e io k l'ho sempre preso da 1 mese non lo prendo più
Nuovarete non e' piu' nel mux "Rete 8" (che e' quello di Sportitalia e La5) ma nel mux "RETE OTTO"

io nuovarete lo ricevo nel mux TELE REGIONE ch 27 insieme a RETE 8 RA, NUOVARETE, 7 GOLD RN-PU, RETE 8 VGA, 7 GOLD FC con livello di segnale buono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso