Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su mux la9 prima free lcn ora 213 non piu in conflitto con la finta primafree su mux teleromagna finta perche non ripete primafreelcn 682. Su mux etv retesette uhf 42 tv parma lcn 17 in conflitto con ditvteleuno mux uhf 23 fitvcanale 9 . mux uhf 34 segnale disturbato un poco ad imola mux trc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ripartito Teleducato a Reggio Emilia. Ho dovuto segnalare a Telereggio (fanno parte della stessa famiglia) per inoltrare il problema a Teleducato, visto che loro non rispondono ne alle email né al telefono.

..non so se è già stato scritto da qualche parte, ma segnalo il livello qualitativo PENOSO dei servizi del TGR EMILIA-ROMAGNA da qualche giorno a questa parte...:doubt:

Sembrava che la determina uscisse dopo la Puglia e invece e uscito il Molise
Anche Otg non ha aggiornamenti
Cmq dovrebbe essere fuori Canale italia
Sestarete attraverso la frequenza 39 ex Telepace chiede il ch 32 del 17 posto che e sempre suo
Dovrebbero rottamare anche Di tv e Start up
Non so il ch 29 di Telereggio e Di tv se rottama o meno

Sapete se rete 7 e tv prosegue le trasmissioni dopo il 31_maggio giorno della liquidazione?

Che ditv rottami mi giunge nuova e direi che e' una bufala visto che loro aspettano ancora la frwquenza di cambio vhf 6 . non so che fonte avete ma a me' nonrisulta . premetto che esistono 3 nomi di ditv ditv. Ditvtele1. Ditvcanale9
X start up penso che rottami ma e' da molti mesi che il uhf 45 risultano spenti in regione

Scusa ma di tv ha anche il 29 per la romagna e il 39 modena e piacenza
Se non rottama perdera la frequenza Telestense

Oggi 31 maggio e tv rete7 andava in liquidazione
Notizie sul futuro della tv ,lcn e dipendenti?

Muxla 9 arrivato al posto di abchannel romio lcn udite udite 55

Mux pienissimo

Muxla 9 arrivato al posto di abchannel romio lcn udite udite 55

Mux pienissimo

anche da calderaro 219 (al posto di AB channel). Robi probabilmente è il tuo decoder che te l'ha piazzato nel primo buco trovato!! Scherzi del software!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso