Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retifico la lcn e" giusta 888 su 5 tv 4 me la danno 888. Mail canale non e" visibile nel senso che immagine verde con strano fruscio ....saltato collegamento forse???

Mi dicono che il segnale a Canale9 arriva correttamente. Probabilmente non lo avranno ancora inserito nel sistema del mux.

cccc9eb69025e89cb2303022a0690f84.jpg

Mi dicono che è stato acceso sul 60 Canale Italia da Castel Maggiore. Ma stranamente il mux 2 e non l'1

Edit: anche Monfestino e Canate

Ultima modifica:
Non avevo nessun motivo di essere scoperto o no solo errore. Sai forse non sai come scrivo cioe'sono invalido

Per l'accensione non occorreva l'autorizzazione ministeriale? Non e' contemporanea agli spegnimenti?
I diritti d'uso sono stati assegnati. Poi devi attendere 5 giorni per vedere se qualcuno ti cerca banda. Dopo di che puoi accendere. Frequenze aggiuntive e spegnimenti non sono sempre insieme

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

I diritti d'uso sono stati assegnati. Poi devi attendere 5 giorni per vedere se qualcuno ti cerca banda. Dopo di che puoi accendere. Frequenze aggiuntive e spegnimenti non sono sempre insieme

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Quindi nelle zone dove ha due mux (Canate escluso) al momento ne ha accesi tre.... :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso