gherardo
Digital-Forum Friend
forse gli é saltato qualcos'altro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Retifico la lcn e" giusta 888 su 5 tv 4 me la danno 888. Mail canale non e" visibile nel senso che immagine verde con strano fruscio ....saltato collegamento forse???
Solite televendite o qualcosa di più pregnante?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie si tutto ok
Sono quelli di robisatGrazie. Oltretutto sto seguendo Wake Music e ho appena sentito che sono arrivati sms da Imola, quindi vuol dire che tutto funziona...![]()
Mi dicono che è stato acceso sul 60 Canale Italia da Castel Maggiore. Ma stranamente il mux 2 e non l'1
Edit: anche Monfestino e Canate
I diritti d'uso sono stati assegnati. Poi devi attendere 5 giorni per vedere se qualcuno ti cerca banda. Dopo di che puoi accendere. Frequenze aggiuntive e spegnimenti non sono sempre insiemePer l'accensione non occorreva l'autorizzazione ministeriale? Non e' contemporanea agli spegnimenti?
I diritti d'uso sono stati assegnati. Poi devi attendere 5 giorni per vedere se qualcuno ti cerca banda. Dopo di che puoi accendere. Frequenze aggiuntive e spegnimenti non sono sempre insieme
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk