Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero aver acceso anche il 60 a san Luca di bologna

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

- 27: Con le modifiche di ieri non arriva piu Canale Italia2 che e' in contrasto con Rete8 che nemmeno lei si riesce ad agganciare
- 58: Con l'accensione di Telenuovo&Co. (che si riceve...) non riesco piu a vedere RTB

- 27: Con le modifiche di ieri non arriva piu Canale Italia2 che e' in contrasto con Rete8 che nemmeno lei si riesce ad agganciare
- 58: Con l'accensione di Telenuovo&Co. (che si riceve...) non riesco piu a vedere RTB
Il 27 che si riceveva da Montericco ( mi diceva il tecnico di Canale Italia) era stato soggetto a modifiche per non interferire col 27 di Rete 8 da Parma. Evidentemente da Ca Ronco queste modifiche non sono state fatte x ora

A me ora il 58 dalla Lombardia arriva da schifo, probabilmente interferito dal 58 del Veneto

Il 27 che si riceveva da Montericco ( mi diceva il tecnico di Canale Italia) era stato soggetto a modifiche per non interferire col 27 di Rete 8 da Parma. Evidentemente da Ca Ronco queste modifiche non sono state fatte x ora

:) Fare e disfare e' tutto un guadagnare. nemmeno il 53 (che non so se prima andava) si aggancia da Reggio.

A me ora il 58 dalla Lombardia arriva da schifo, probabilmente interferito dal 58 del Veneto

Da me e definitivamente sparito (piu a nord probabilmente si interferiscono maggiormente, tu sei piu riparato) In pratica, in un giorno solo, qua sono spariti 21 e 58 :) cioe entrambi i mux di LombardiaTv :)

Ultima modifica:
Curiosita 2:
Ieri sera l'emittente "TRC BO" trasmetteva (presumo in diretta, c'erano risultati di calcio) con un presentatore che era in contemporanea (presumo registrato) su "TRC" che parlava credo di pallavolo. (A meno che non abbia un gemello....)

Il 22 si chiama teleregione non.6rete Ma sestarete non e' il canale contenuto nel mux da noi 6rete solo su mux 7golduhf 29.59

Il 22 si chiama teleregione non.6rete Ma sestarete non e' il canale contenuto nel mux da noi 6rete solo su mux 7golduhf 29.59
"Credo" che non si sia capita che il contenuto del mux e' del tutto trascurabile per il post. La curiosita' riguarda il nome del mux che ora viene identificato "ø regione" (diametro regione) anziche "teleregione"

Sestarete a Parma e' contenuta solo nel 27 Rete8Nord, a Reggio Emilia nei mux 22 øregione e 59 Rete8Nord

(Ma la curiosita non riguarda Sestarete....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso