MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
In compenso mi si é abbassato il 58
Mi hai preceduto, te lo stavo per chiedere. Ora e' sparito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In compenso mi si é abbassato il 58
Io lo vedo ancora ma con segnale al limiteMi hai preceduto, te lo stavo per chiedere. Ora e' sparito.
Io lo vedo ancora ma con segnale al limite
Dovrebbero aver acceso anche il 60 a san Luca di bologna
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Il 27 che si riceveva da Montericco ( mi diceva il tecnico di Canale Italia) era stato soggetto a modifiche per non interferire col 27 di Rete 8 da Parma. Evidentemente da Ca Ronco queste modifiche non sono state fatte x ora- 27: Con le modifiche di ieri non arriva piu Canale Italia2 che e' in contrasto con Rete8 che nemmeno lei si riesce ad agganciare
- 58: Con l'accensione di Telenuovo&Co. (che si riceve...) non riesco piu a vedere RTB
A me ora il 58 dalla Lombardia arriva da schifo, probabilmente interferito dal 58 del Veneto- 27: Con le modifiche di ieri non arriva piu Canale Italia2 che e' in contrasto con Rete8 che nemmeno lei si riesce ad agganciare
- 58: Con l'accensione di Telenuovo&Co. (che si riceve...) non riesco piu a vedere RTB
Il 27 che si riceveva da Montericco ( mi diceva il tecnico di Canale Italia) era stato soggetto a modifiche per non interferire col 27 di Rete 8 da Parma. Evidentemente da Ca Ronco queste modifiche non sono state fatte x ora
A me ora il 58 dalla Lombardia arriva da schifo, probabilmente interferito dal 58 del Veneto
Mai stato di sestarete
...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
"Credo" che non si sia capita che il contenuto del mux e' del tutto trascurabile per il post. La curiosita' riguarda il nome del mux che ora viene identificato "ø regione" (diametro regione) anziche "teleregione"Il 22 si chiama teleregione non.6rete Ma sestarete non e' il canale contenuto nel mux da noi 6rete solo su mux 7golduhf 29.59