Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con solo lobo est x non rompere calderaro.
Non arriva neanche a Ravenna. Poi c'è sempre il mistero dei "box" Canale Italia a montemaggio...
Sono per bellezza?
Mah i soliti casini...

Anche a Forlì il 60 al contrario degli altri canali da Castellaccio arriva a macchia di leopardo .Io come il 27 lo ricevo solo con un antennino da interno amplificato .Nessun segnale dall'antenna condominiale verso Bertinoro .Dall'antenna centrale mi arriva solo il 53 che non so da dove venga pescato. Non credo da Bertinoro stranamente bistrattata da Canale Italia

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Da l 7 novembre x vedere cafe24 lcn 273.682 rifate sincronie ditv e decoder da oggi appare quedta scritta sui canali caffe"24 nelle 2 lcn in emiliaromagna uhf 22.39. Cio fa pensare che da oggi le tv anno ricevuto comunicazioni dal mise vedremo !!!!

ieri approfittando della assenza del 60 da calderaro ho fatto un po' di "giri" col rotore. Unici attivi o almeno ricevibili (male) erano castellaccio bassissimo e uno in direzione bologna che potrebbe essere anche Serramazzoni essendo barbiano spento (o castelmaggiore orizzontale?)
Nessuna traccia dal Pincio (prob non su lobo nord se no arriverebbe bene..) e Montescudo (troppo basso)

41 Telestense: presente lo slot TV7 Triveneta ma e' a nero. Regolare invece Tv7 Azzurra
21 (La9) - 57 (Retecapri): Il vecchio logo Rete82 e' stato ripristinato cosi copre parzialmente il nuovo TRS82
La risintonizzazione sovraimpressa su Cafe24 significa quindi che cafe24 abbandona DiTv e Telepace? (Si indica Emilia, non Romagna, quindi finisce su un mux solo emiliano?)

Ultima modifica:
Non riesco a capire il perché a Reggio il 41 sia stato spento mesi fa mentre a Modena e Parma é ancora acceso. Non é invidia( ci mancherebbe) ma non capisco il senso.

Non riesco a capire il perché a Reggio il 41 sia stato spento mesi fa mentre a Modena e Parma é ancora acceso. Non é invidia( ci mancherebbe) ma non capisco il senso.

Avrebbe potuto spegnere tranquillamente anche a Parma o Modena, per quello che c'e' (ad esclusione di Triveneta).

Sarebbe da capire perche TeleReggio, ora legittimata, non ne approfitti per trasferirsi sul 41. Nemmeno reclamizza che sara necessario a breve risintonizzare. Boh. (Tanto e' ricevibile, al pari di TvParma, sul 42). Che sia la volta buona che riorganizzeranno i tre mux? E TeleColor? Sarebbe stato auspicabile lo sbarco della superstation sul 42.

Stamattina sparita Telecity. CanaleItalia2 sempre irricevibile (".... ci sentiamo mercoledi"). Cali in alcuni mux reggiani [21-59] (sono delicati, l'autunno li raffredda).

Aggiunti un doppione di la 9 e eliminato telecampione aggiunto la9 nord su mux la9 uhf 21 i canali sembrano senza lcn

Li avevano appena tolti per mettere telecampione e sono già tornati indietro. Il mux contiene artemoda romio e la9nord con la stessa programmazione ma su 3 flussi diversi... spreco di banda e tutti i canli con pessima definizione.
Complimenti

Pare domani masterplan per l'Emilia - Romagna e da lunedì gli spegnimenti

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Quindi sicuramente dentro al mux telesanterno arriveranno tv7triveneta e simili visto che in veneto telesanterno e' nel mux di tv7triveneta?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso