Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per ricordare che il ragionamento vale per la parte nord della Provincia di Reggio.
Nel capoluogo e e nella parte di provincia verso Modena presente, senza nessuna variazione di rilievo, Telestudio Modena da Monfestino.
Questo vale per chi ha l'antenna colà orientata: la realtà, ponderata con gli impianti realmente esistenti, è che sul 43 a Reggio non vi è assolutamente nulla...

Strano, vedo nelle liste di Otg segnalato il 43 di Telemantova in diversi comuni della provincia di Reggio Emilia, compresa la parte sud. La parte sud della provincia di Reggio Emilia che ha segnalato poco fa di ricevere il 43 da Valcava di PiuBlu Lombardia.
Ho peccato di imprecisione, non conoscendo (s)fortunatamente la realta di Reggio nell'Emilia, che dista pochi km da qui.
Lo stesso 43 di Telemantova che arriva anche a Parma per chi ha anche le antenne cola' orientate, evitando di risparmiare 10 euro per un'antenna (siamo bagoloni mica per niente, e asfaltiamo anche le strade!)

Strano, vedo nelle liste di Otg segnalato il 43 di Telemantova in diversi comuni della provincia di Reggio Emilia, compresa la parte sud. La parte sud della provincia di Reggio Emilia che ha segnalato poco fa di ricevere il 43 da Valcava di PiuBlu Lombardia.
Ho peccato di imprecisione, non conoscendo (s)fortunatamente la realta di Reggio nell'Emilia, che dista pochi km da qui.
Lo stesso 43 di Telemantova che arriva anche a Parma per chi ha anche le antenne cola' orientate, evitando di risparmiare 10 euro per un'antenna (siamo bagoloni mica per niente, e asfaltiamo anche le strade!)
Naturale che a sud si possano ricevere segnali da nord (essendo schermati dalle colline da quelli locali), cosa che piacerebbe a me personalmente per spirito di sperimentazione, ma che invece di solito fa tirare diecimila cancheri a chi chiede un'impianto d'antenna...che vuole Telereggio... :laughing7:

Questa sera noto problemi al 35 Telesanterno. Potenza e qualità notevolmente ridotti. Non vorrei fosse interferito dal 35 Videostar dalla Lombardia

Il 35 di Telesanterno da Canate e' irricevibile qua nella bassa reggiana, sembrerebbe spento. In compenso sta sbucando dalla nebbia DiTv 43C con una composizione pero differente sono stati reinseriti alcuni canali in precedenza tolti. La prossima mossa sara' la modifica del 29L? :)

Il 35 di Telesanterno da Canate e' irricevibile qua nella bassa reggiana, sembrerebbe spento. In compenso sta sbucando dalla nebbia DiTv 43C con una composizione pero differente sono stati reinseriti alcuni canali in precedenza tolti. La prossima mossa sara' la modifica del 29L? :)
Probabilmente il 35 che ricevo allora sarà da Modena. Ora provo a staccare Serra . Se non arriva niente allora anche Reggio é spento

Confermo l'off del 35 da Reggio. Ho staccato Modena e infatti non arriva piú niente

A proposito di DiTv, segnalo che, o a causa lavori o a causa abbassamento del segnale, il 43C e' sporco a Parma e a Reggio arriva meglio di prima il mux TeleMantova dal veronese, che cancella il 43C di DiTv.

Questione di punti di vista..ecco perchè oggi ricevo il 43 del consorzio..per me a sporcare il segnale di telemantova sono il 43 da parma e modena

Comunque tutte queste emittenti sulla stessa frequenza in aree confinanti non stanno in piedi non si vede nulla rendono il digitale terrestre una schifezza io ormai di buone ho solo le frequenze nazionali il resto è tutto uno schifo di segnali e disturbi

E' evidente che i tecnici DiTv/Telesanterno stanno lavorando come fecero qualche mese fa. Intanto nel 43C DiTv e' stata inserita Ditv112. Aggiungo anche Medjuogorje e Telepace

Questione di punti di vista..ecco perchè oggi ricevo il 43 del consorzio..per me a sporcare il segnale di telemantova sono il 43 da parma e modena

Comunque tutte queste emittenti sulla stessa frequenza in aree confinanti non stanno in piedi non si vede nulla rendono il digitale terrestre una schifezza io ormai di buone ho solo le frequenze nazionali il resto è tutto uno schifo di segnali e disturbi
Quoto in pieno

Spero non abbia una risoluzione come il DI-TV 112 da Modena

Mi vergogno perche c'e' scritto nel liscio che sta trasmettendo "Medesano". Mi salvo perche non e' indicata la provincia :(

purtroppo si legge bene

sembra la copia di ditv210

ANZI! E' la copia di DiTv210!!! cambia il colore della barretta grigia anziche arancione

Mi vergogno perche c'e' scritto nel liscio che sta trasmettendo "Medesano". Mi salvo perche non e' indicata la provincia :(

purtroppo si legge bene

sembra la copia di ditv210

ANZI! E' la copia di DiTv210!!! cambia il colore della barretta grigia anziche arancione
Ma dovè sto Circolo tre Torri. Magari invito a fare un ballo la centralinista di Teleducato

Ma dovè sto Circolo tre Torri. Magari invito a fare un ballo la centralinista di Teleducato

Ma se non ti piaceva il liscio! Ti sei pervertito? ehm convertito? :) So a malapena che Medesano e' oltre il Taro, tra Noceto e Fornovo di Taro :) Segui la soave musica e ci arrivi. Stai confondendo DiTv con Teleducato. Uomo o donna al centralino di DiTv? (fortuna che le immagini sono un po scure che tristezza)

Lo hanno messo apposta cosi non lo chiami piu :) :). La centralinista di Teleducato intanto si e convertita a telepadrepio
Si ma hai notato che band che sta suonando su ditv112? Il leaderr si chiama Marco e poi li vedo troppo scatenati. Manca solo che distruggano le chitarre per terra . Mamma mia neanche si muovono

Si ma hai notato che band che sta suonando su ditv112? Il leaderr si chiama Marco e poi li vedo troppo scatenati. Manca solo che distruggano le chitarre per terra . Mamma mia neanche si muovono

No, guarda, il mio interesse si era limitato a vedere il colore della barra di fianco al logo... avrebbero dovuto metterlo ROSSO = vietato ai minori di 70 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso