Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'ha il mux Teleregione uhf 22? Mi blocca la ricerca canali su un decoderino Zodiac: devo staccare l'antenna dopo aver scansionato il 21 e riattaccarla passato il 22 sennò si blocca (ho atteso fino a 5 minuti e ripristinato più volte lo zapper)...

una curiosita' su 7gold perché da noi viene messo solo il logo di 7gold mentre nelle altre regioni vicino all logo 7gold c e il logo dell emittente che lo ripete

Ps..il 32 bolognese e romagnolo è diverso dal 32 ultimo in graduatoria. Deriva dalla ex telepace acquistata da Suzzi

Ultima modifica:
Solo in Italia si va perdendo il tempo dietro a queste diversificazioni....il 32 ex 29 diverso da 32 ultimo in graduatoria.....all'estero non hanno più il fiato da quanto ogni giorno ridono...😀😀😀

In Romagna e a Rimini rimane sul 22 e 59...da me addirittura zero frequenze accese.

Scusa milazzo o qualcuno che spieghi nuova determina
1)Di tv cosa succede?
2)Chiarito che Rei Telestense ha riconfermato l indenizzo tranne per Parma mentre Triveneta no gli assegnano il 45 su Ferrara
Ma il 45 non era da spegnere?
3)Sestarete e Telepadova rientrano in graduatoria con il 32 su Bologna e romagna ma hanno indenizzo .E per l Emilia?
4)Il 32_e 41 restano alle tv del 5 e 10 posto
E i 32 e 41 assegnati a Di tv tornano al Mise?

Scusa milazzo o qualcuno che spieghi nuova determina
1)Di tv cosa succede?
2)Chiarito che Rei Telestense ha riconfermato l indenizzo tranne per Parma mentre Triveneta no gli assegnano il 45 su Ferrara
Ma il 45 non era da spegnere?
3)Sestarete e Telepadova rientrano in graduatoria con il 32 su Bologna e romagna ma hanno indenizzo .E per l Emilia?
4)Il 32_e 41 restano alle tv del 5 e 10 posto
E i 32 e 41 assegnati a Di tv tornano al Mise?

Direi che il provvedimento e' scritto in italiano e precisa punto per punto cosa succede a seguito della rettifica di dicembre 2016. Si attendevano le risposte dei soggetti che si sono trovati in posizione utile (Triveneta e Rei) e la loro risposta e' stata, per la prima, di mantenere la frequenza, per la seconda di mantenere l'indennizzo. DiTv, esclusi alcuni impianti come Parma, dovra' liberare le frequenze.

Piu che chiara enigmatica e contradittoria
Ho domandato come va il 45 a Triveneta se la legge prevede che non possa essere usata?
Come risulta il 32_a Sestarete Telepadova se era in carico a quelli del 17 posto?
La determina parla di modifica del diritto d uso di Di tv non di revoca segnalando che perde le vecchie frequenze
Non si indica il 29 e 41 assegnate a Di tv a chi finiscono

Non credo che DI.TV scompaia...Intanto bisogna vedere se ci sono clausole che possano cancellare l'accordo di cessione del mux ex telepace da Di.tv a 7gold dopo i cambiamenti in essere (ex 39 ora finito sul 32, che non c'entra con quello all'ultimo posto!!!).
7 gold infatti ha anche nel Bolognese il 41 (ex 29) che è esattamente un doppione del 32. mentre il 32 della Romagna è inutile in quanto doppione del 59.
Mah qualche accordo fra i 2 gruppi penso che si troverà...
Senza contare che c'è poi il mux 42 allo sbando, dopo che Coop Alleanza 3.0 ha puntato sul polo TRC / TeleDucato / TeleReggio battezzato l'altro giorno TRMedia.

Sul 45 ferrarese invece non capisco...

Si ok anche io penso non scompaia Di tv intendevo dire come lo regolamentava il Mise
Per il 42 non penso che Comunicare abbia acquisito diritto d uso e non sfruttarlo
Il 45 non capisci me o la determina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso