Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Lombardia, Veneto, Emilia Romagna sul 31 c'è solo Studio1, TRANNE un impianto nel Veronese (che non è Velo e non so sinceramente se possa arrivare a Parma) da cui trasmette un altro operatore.

Quindi..
- o a Studio 1 è saltata l'SFN
- o quest'altro 31 è stato potenziato/modificato... e guardacaso, domenica il proprietario di questa emittente, parlava di un miglioramento della copertura in Veneto con la nuova settimana

:eusa_think:
Sul 31 arriva dal Veneto il mux Triveneta2 dal Venda con gli stessi contenuti di Studio 1

Sto scrivendo da oltrenza. Parma resta molto piu protetta e tutelata da tutte queste schifezze. A Verona dovrebbero avere sempre Studio1 sul 31
Verso il Lago, sul 31 c'è Super TV
Sul 31 arriva dal Veneto il mux Triveneta2 dal Venda con gli stessi contenuti di Studio 1
Sì, ok.. però se hanno stessi contenuti, dovrebbero essere anche in SFN.. studio 1 la usa solitamente ;)

Questa mi mancava: Canale Italia da Verona sul 59 (sul canale in questione ci solo "solo" Rete8Reggio, Telenova, Canale Italia)

Oltre a Canale Italia sul 53 da postazione ricevibile con antenna da Velo, che va ad aggiungersi ai 53 di Canate e Valcava

Il 43C di DiTv sara difficile che torni ad andare, da Verona e' aumentato TeleMantova.

Sul 31 da velo non vedo niente

Questa mi mancava: Canale Italia da Verona sul 59 (sul canale in questione ci solo "solo" Rete8Reggio, Telenova, Canale Italia)

Oltre a Canale Italia sul 53 da postazione ricevibile con antenna da Velo, che va ad aggiungersi ai 53 di Canate e Valcava

Il 43C di DiTv sara difficile che torni ad andare, da Verona e' aumentato TeleMantova.

Sul 31 da velo non vedo niente
Se hanno acceso il 59 dal Veneto si spiega il perché non ricevo piú bene il 59 di Telenova da Valcava

A me risulta per motivi strumentali. Tu vivi di simulazioni

ho anch'io i miei strumenti e non siamo neanche tanto distanti, e ti diro che quella che tu adesso chiami propagazione potrebbe essere semplicemente qualche punto di differenza su qualche mux locale data dai loro infiniti smanettamenti, quando c'é la propagazione, quella vera, TUTTI i mux presentano svarioni anche superiori ai 10-15db, e non mi sembra proprio il caso concreto odierno.

ho anch'io i miei strumenti e non siamo neanche tanto distanti, e ti diro che quella che tu adesso chiami propagazione potrebbe essere semplicemente qualche punto di differenza su qualche mux locale data dai loro infiniti smanettamenti, quando c'é la propagazione, quella vera, TUTTI i mux presentano svarioni anche superiori ai 10-15db, e non mi sembra proprio il caso concreto odierno.
Quindi stai notando che Barbiano è 14 dB sopra il normale e che Castellaccio arriva su Parma fuori intervallo e sEnza aver toccato nulla...

No al solo 31. Castellaccio ha solo La3 come nazionale. Oltretutto studio1 è su pannelli Rai a Barbiano

Ciao Marco. Ho dato un' occhiata verso le 8.30 di stamattina e non ricevevo niente. Forse hanno attivato ora?

L'antenna e' in verticale da quelle parti puo avere solo Modena (che e' comunque spostata ed in orizzontale). L'unico 31 che sta entrando e' con antenna verticale verso Reggio. Puo essere che come dice l'"INDISCUTIBILE" la propagazione stia facendo arrivare l'inarrivabile. Il 41 di Telestar sta continuando ad andare nonostante Telereggio.

Ieri sera la propagazione dava noia ai timb che in pianura sono nettamente i migliori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso