Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile dire che è questione di punti di vista, in senso stretto: io l'avevo precisato: Reggio città.
Per onestà intellettuale me la sono andata a cercare or ora (perchè non c'è l'ho nei canali memorizzati, visto che non uso LCN) ed è assolutamente perfetta...

Curioso come 10 km (o meno) cambino in maniera determinante la ricezione, e curioso come gli impianti siano stati tarati per servire una zona cosi limitata

OTG ho notato ora che nelle liste E.R. nel mux DITV (32) é presente Teleforlí. É stato inserito in mattinata?

Appena riorganizzano il mux vi diciamo.
EDIT- aggiornamento della mattina :D

Novità nel mux Icaro-43:
- Inseriti DI.TV e DI.T210
- Eliminate Videoregione e ErreunoTv
- A nero Canale 11

A questo punto quindi Videregione rimane definitivamente solo su Teleromagna
Sul mux 23 ci attendiamo quindi l'arrivo di Canale 11 con LCN 112 e di Erreuno TV con LCN 171 (o viceversa)
Nessuna idea su Forlì1

Ultima modifica:
Si videoregione solo su teleromagna canale11 entro sera si attende su uhf23 ditv.assieme a erreunotv con lcn 112 e 171 incognitaora ditv112 se sara nominato ancora o sara' solo in sovraimpressione vedremo

ciao , qualcuno che riceve il bertinoro mi puo' dire per cortesia se vede migliorie di segnale sul 21 de la 9 ?grazie

Qui da Ravenna Bertinoro e il Pincio arrivano abbastanza allineati. Ma il Pincio mi sta arrivando leggermente più forte (e con buon MER): evidentemente siete ancora fra i pochi, assieme a canale Italia ad usare la storica pannellatura a verso nord. Quindi se non lo spegni un attimo non posso dirti come sarebbe il MER senza Pincio, ma temo scarsino a Ravenna come per le altre private ....
Bertinoro, se siete sulle antenne "secondarie" del traliccio RAI, non va molto oltre Ravenna. Ma cmq poi c'è Calderaro. Sicuramente arriverà molto meglio sulla costa di Savio, Milano Marittima, Cervia.

aggiornamento del pomeriggio

mux Icaro-43:
- Eliminata Canale 11
- A nero Erreuno TV

mux Canale9-23
- partita Erreuno TV
- inserita Canale11 (per ora a nero) al posto di DI.TV112

mux DITV-41
- Forli1 è senza LCN, senza A/V e con id fuori successione: sembra una dimenticanza da vecchia tabella (epoca switch off) nel multiplexer

Qui da Ravenna Bertinoro e il Pincio arrivano abbastanza allineati. Ma il Pincio mi sta arrivando leggermente più forte (e con buon MER): evidentemente siete ancora fra i pochi, assieme a canale Italia ad usare la storica pannellatura a verso nord. Quindi se non lo spegni un attimo non posso dirti come sarebbe il MER senza Pincio, ma temo scarsino a Ravenna come per le altre private ....
Bertinoro, se siete sulle antenne "secondarie" del traliccio RAI, non va molto oltre Ravenna. Ma cmq poi c'è Calderaro. Sicuramente arriverà molto meglio sulla costa di Savio, Milano Marittima, Cervia.

ciao Billy , grazie per la risposta...da venerdi non siamo piu' sul traliccio rai ma su altro impianto . per questo motivo avevo chiesto un report .. in quanto su questo impianto c'e' una pannellatura piu' importante, domani verra' accesa anche ferrara.

Però se non spegni Pincio un attimo non posso dirti come va...

Teleforlí come da liste OTG é presente nel mux DI-TV 41 ma non ancora sul 32
Ho risintonizzato il 32 dal Calderaro. Niente Tele Forlì per ora, in compenso è entrato Erreuno TV su LCN 171. Sta trasmettendo un vecchio film in bianco e nero. Qualità immagini pessima !

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso