• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa, di dove sei? Dove ricevi?
Comunque potrei rispondere anche a prescindere da controlli, è un canale così stabile che le interruzioni sono rarissime, e visto che anche l'altro giorno hai detto che ti andava e veniva, quando tutti confermavano che era a posto, cosa devo pensare... ;)
 
Chiedo scusa a tutti, non riesco a capire ecco perché uhf 51 era acceso sempre poi da ieri è off. Non so perché.
 
Guardate le foto per le vecchie antenne sul tetto. Non so quale descrivo le antenne. Magari qualche modifica per cambiare la direzione più preciso.
 
Guardate le foto per le vecchie antenne sul tetto. Non so quale descrivo le antenne. Magari qualche modifica per cambiare la direzione più preciso.
Vedendo in base dove batte il sole dovresti avere una UHF verso Verona , UHF e VHF verso Venda è una UHF verso Serramazzoni. Se non mi sbaglio
 
Devo dire che in casa DI'TV hanno le idee molto chiare. Ieri era stata tolta teleromagna al 192 per inserire teleravenna Oggi é stata tolta teleravenna per reinserire TELEROMAGNA. É domani?
 
Vedendo in base dove batte il sole dovresti avere una UHF verso Verona , UHF e VHF verso Venda è una UHF verso Serramazzoni. Se non mi sbaglio
Forse è giusto. Ma Vebda si vede solo Rai e nie t’altro, Verona non riceve nessun canale. Serramazzoni ci sono canali. È possibile di cambiare la direzione delle antenne verso Barbiano (Rai) ed altra antenna verso Serramazzoni ma altre sue antenne?
 
Forse è giusto. Ma Vebda si vede solo Rai e nie t’altro, Verona non riceve nessun canale. Serramazzoni ci sono canali. È possibile di cambiare la direzione delle antenne verso Barbiano (Rai) ed altra antenna verso Serramazzoni ma altre sue antenne?
Si puó fare tutto. Non sono un tecnico ma credo che il problema sia nel sottotetto dove hai la centralina e nello specifico dove ci sono le entrate uhf- UHF banda IV - UHF banda V.- VHF. Ma ti ripeto é una mia ipotesi. Magari qualche tecnico del settore Gherardo,Areggio,Billy Clay ti potranno consigliare meglio su come risolvere il problema
 
Vedendo in base dove batte il sole dovresti avere una UHF verso Verona , UHF e VHF verso Venda è una UHF verso Serramazzoni. Se non mi sbaglio
Vecchia configurazione tipica della bassa modenese:
D dal Venda
IV dal Venda
36, 50, 69 Mediaset da Velo Veronese
V da Serramazzoni.

Andava bene con l analogico ma ora con cambi di frequenze dovute all' avvento del digitale va modificato tutto e considerata l'età di quell' impianto, l unica cosa riutilizzabile (forse...), è il palo.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Vecchia configurazione tipica della bassa modenese:
D dal Venda
IV dal Venda
36, 50, 69 Mediaset da Velo Veronese
V da Serramazzoni.

Andava bene con l analogico ma ora con cambi di frequenze dovute all' avvento del digitale va modificato tutto e considerata l'età di quell' impianto, l unica cosa riutilizzabile (forse...), è il palo.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

esatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso