• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per un certo periodo il 23 di teleducato era passato a di.TV canale 9 ma poi è saltato tutto sempre per il solito problema immagino.
Anche le postazioni ora non sono più di proprietà ma in affitto da quanto ho saputo. quindi costi di gestione sempre più alti. Ed ogni intervento costa . ..
 
Si parla del diavolo.... Nel mux Telestense, il canale "Via Emilia Tv - Odeon", che ripete per la gran parte del giorno Telestense senza audio e per le restanti ore un programma folcloristico della stessa Telestense con audio ma senza logo di rete (in simultanea con Telestense del mux Telesanterno), sta trasmettendo (soggetto Via Emilia Tv - Odeon) Cafe' 24 (che e' "solo" nel concorrente mux 7gold). Naturalmente, senza audio. :)
 
No, prima aveva l'id sbagliato. Avranno corretto. Manca comunque sempre Tv7 Triveneta su lcn 98
 
In compenso hanno sbagliato l'aspect ratio che prima andava bene...
No words...
 
Quel programma "pseudo medico" in onda dappertutto (Tv7 Azzurra, Rete7, 12 Teleducato... ecc ecc) "in diretta" :badgrin:, ma che roba e'? (PS: ho appena sentito l'elenco delle emittente coinvolte, tutte diverse! Telesanterno, Tv7 Triveneta.... ecc ecc)
 
Cerca Life 120. E' così che si chiamerà il canale... Sito, social... ci sono anche libri... Non entro nel merito della cosa comunque. Mi fermo qui :) ;)
 
Nel mux DITV ch.32 da Monfestino, il programma Prima free risulta a schermo fisso con scritta di un decoder Assenza segnale
 
È tutta una fantasia di robi. I problemi che la neve crea agli impianti trasmittenti è relativa e interessano perlopiù i ripetitori alimentati via satellite (perché le parabole si coprono, a meno che non siano riscaldate). Ma si sa, la neve si scioglie e le emittenti locali non hanno ripetitori alimentati via sat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso