Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 12 giorni é stato ripristinato il 34 di Teleducato da m. Evangelo. Il mux é composto da 20 canali di cui gli unici visibili sono 12 Tv Parma e Telereggio, a nero DITV e DITV 210 e tutti i Teleducato.

Il 34 di Teleducato da Serramazzoni invece risulta buio da un lungo periodo ormai, e stesso discorso vale per Retecapri sempre da Serramazzoni, out da mesi...

Il 34 di Teleducato da Serramazzoni invece risulta buio da un lungo periodo ormai, e stesso discorso vale per Retecapri sempre da Serramazzoni, out da mesi...
Per Teleducato ho contattato direttamente il tecnico che si occupa del ripetitore reggiano. Oppure chiamare direttamente 12 TV Parma. Per Retecapri ricevo al momento da Valcava e dopo qualche giorno che il segnale arrivava malissimo ho contattato Retecapri e in giornata hanno sistemato
ROGER 75 ho contattato Retecapri , sono al corrente del problema in quanto hanno un guasto importante al ripetitore di Serramazzoni. Cercheranno di ripristinare al piú presto

Ultima modifica:
Il problema era l impianto. Ho dovuto sostituire un filtro da 4 celle con uno da 6... il 25 da san luca entrava in antenna con oltre 25 dBuV... strano che per diversi anni non avevano mai avuto un problema.

Si. Già successo ad altri. 25 di San Luca arriva più forte da antenna diversa dai mediaset.
4 celle sono pochine x dvb-t.
Peccato che Fracarro alla nascita del digitale non abbia reintrodotto la quinta cella sulla Serie K. Ne avrebbe venduti x altri 10 anni fino all'arrivo delle super selettive.
Per gli helmann per fortuna la 6 celle era sempre disponibile

E' una zona che non faccio più tanto spesso. Da dopo lo switch off avevo fatto soltanto una ritaratura dei filtri e non ricordo come arrivava il 25.
Stamattina ho misurato il segnale della k47D puntata verso casteldebole e il segnale era di 53dBuV mentre il 25 di 78dbuV, se pur l'antenna è girata di oltre 30° rispetto San Luca.
Ho penseta ad un guasto perchè il 1 Agosto mi è stata comunicata l' assenza di segnale dei canali Rai.

- Etv Rete17 (mux Etv) pare aver terminato la sua breve esperienza, c'e' infatti Italia8Prestige al suo posto, che e' gia presente in Etv-97 ed Etv-119, oltre che nel mux LombardiaTv (117)
- Nuovo cambio in Medianews (non Teletricolore): dopo aver trasmesso un po tutto (Padre Pio, Giovanni Paolo Tv...) ora ripete TopCalcio24

Ritornata in serata Etv Rete17 al posto di Italia8Prestige, ma al posto delle consuete auto c'e' un programma di "salute" confezionato da TeleColor (non in simultanea perche su TeleColor c'e' in onda Cani Gatti & Co)

Partito su mux la9 uhf 21 il canale turismo channel ....indovinate ora cosa trasmette ....???? Esatto televendita di.....lampadine eeeee a vi è una copia su lcn 824.911 nessun logo solo un id .turismo channel.
Queste cose mi ricordano gli albori di questo tipo di TV, anni 80, quando c'era un mio amico che faceva crepare imitando i tele-imbonitori: "Ed ecco qui questo bellissimo impianto stereofonico 50+50 Watt, pensate fanno 100 Watt totali... Completo di tutto, col giradischi, con la sua bella puntina di diamante, eh, è proprio un gioiello! ecc. ecc...."

Partito su mux la9 uhf 21 il canale turismo channel ....indovinate ora cosa trasmette ....???? Esatto televendita di.....lampadine eeeee a vi è una copia su lcn 824.911 nessun logo solo un id .turismo channel.

La programmazione e' in simultanea con ShopTv 824 e comprende anche lungometraggi d'autore (considerata l'eta e' da ritenere siano autentici capolavori). E' un attimino da affinare la qualita' video, quella nebbia a lungo andare risulta fastidiosa, non ai livelli di Medianews versione TopCalcio, che trasmette con il nuovo standard "Dazn Style", pero trattandosi di canali free e' tutto grasso che cola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso