MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Radio News 24 (mux La9/246) e' da giorni senza audio. A che serve e soprattutto, nessuno se ne accorge?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bello è che per almeno una settimana c'era un'allarme con un bip sull'audio ogni 2 o 3 minuti circa...
Nessuno le controlla neanche.
La9 avvisa entro breve i canali avranno l audio sono problemi di trasferimentiEsattamente! Mi riferivo a chi deve controllare, può uscire qualunque cosa
Lo stesso vale per MEDIANEWS (mux Etv), che ora sta ripetendo France 24.
Il bello è che per almeno una settimana c'era un'allarme con un bip sull'audio ogni 2 o 3 minuti circa...
Nessuno le controlla neanche.
Dovrebbero aver sistemato tuttoOggi RadioNews24 ha riavuto l'audio![]()
Dovrebbero aver sistemato tutto
Lo riagganci perché rotto in parte Calderaro .venerdì dovrebbe tornare e dopo rischi di nuovo di perderlo .Oggi a Forlì dopo più di un anno riagganciò il 57 da Monte Montone. Non sono però presenti canali
Trc mux 46 copre solo voi da Modena penso in giù e di teleromagna e vmt non ce ' era su mux Trc uhf 34 ma eliminato 3 mesi fa x marco prper robisat: VideoModenaTelestar (che ripete TRC MODENA) e' nel mux ViaEmiliaTv (partecipato da Teleromagna) e mi risulta essere nel mux TRC (46) ed occupa la lcn 96
Anche dalla Lombardia sul 57 mi arriva un segnale debole, ma non so da quale ripetitoreRitornato il 57R di Retecapri. I canali hanno pero' problemi di alimentazione, trasmettono solo immagini squadrettate
Anche dalla Lombardia sul 57 mi arriva un segnale debole, ma non so da quale ripetitore
Lo riagganci perché rotto in parte Calderaro .venerdì dovrebbe tornare e dopo rischi di nuovo di perderlo .
Va verificato a bobbioVi risulta sia spento il Mux TIMB3 da Monte Penice - Casa Anceresi (PC)? Grazie![]()