MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Quindi il 12 é vuoto per chi riceve il 34?
il 12 e' a nero sul 34, mentre il 12 va sul 29 e sul 42. Manine all'opera sul 34, dopo aver inserito Tv Parma nel 29
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi il 12 é vuoto per chi riceve il 34?
É come la battaglia navaleil 12 e' a nero sul 34, mentre il 12 va sul 29 e sul 42. Manine all'opera sul 34, dopo aver inserito Tv Parma nel 29
Quindi sul mux teleducato 34 composto da circa 20 canali non ce n'è manco uno che trasmette!
Aggiunta anche TRS 2
Non so se avevi notato, TRS2 era stato inserito nel mux Telecolor, poi dopo pochi minuti é stato tolto e lo ritrovato su LA 9. Infatti tutti i ricevitori me lo danno eliminato dal mux telecolorLcn 119, come E'TV - 119
Non so se avevi notato, TRS2 era stato inserito nel mux Telecolor, poi dopo pochi minuti é stato tolto e lo ritrovato su LA 9. Infatti tutti i ricevitori me lo danno eliminato dal mux telecolor
Ad Imola su uhf 21 la9mux inserito trs2 lcn 119 in conflitto con e tv 119 se si fa sincronia sul 119 rimane trs2 .etv119 passa su lcn 865Non ricevo piu' il mux Telecolor.... I canali di televendite de La9 sono spesso su Telecolor e viceversa
Ehiiii! Montecopiolo Uhf57 è tornato!! Con buona pace dei forlivesi.
Ogni tanto squadretta nella parte alta dello schermo. Evidentemente il satellite è al limite della ricezione.
ma in che zona di Forli' lo vedi il 57 ? da me zero totale !! MAI VISTO !!
Certo l'abbiamo scritto tante volte. Se calderaro è on, montecopiolo da sud non si può agganciare....
Se hai calderaro veramente coperto da ostacoli, se punti antenna verso sud Montecopiolo LO DEVI VEDERE. A meno di non avere ostacoli anche verso quella direzione...
Ti è andata bene, a qualcuno hanno risposto al telefono ridendo mentre si inventavano delle balle....Ho contattato Tele Santerno via messenger ma non mi hanno nemmeno risposto
ho alcuni gradi di differenza verso il COPIOLO , perché è quasi interamente su Monte Maggio
Sono un po' ripetitivo. Per la mia esperienza chi in centro a Forlì ha l'antenna verso Calderaro riceve molto basso sia il 37 che il 57 . Non sono un'antennista ma un appassionato di radiofrequenze pertanto quando vado a casa di qualcuno faccio il giro delle frequenze . Io abito verso le colline ma come già detto paradossalmente con l'antenna condominiale più o meno verso Montecopiolo il 57 lo vedo solo quando Montecopiolo è off