• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il tuo ragionamento tutto e' inutile nella vita, tanto dobbiamo morire....

Io sono tranquillo, avevo gia' parlato con il gestore di MagicTv che aspettava a giorni lo spostamento. (A giorni.....).

Sono tanto tranquillo da non chiedermi come mai continui ad esserci Telesanterno2 sulla lcn 18
 
Ieri devono aver lavorato sul multiplexer, e non è l'unico errore che hanno fatto:
dopo aver correttamente eliminato le 2 TV7 (Triveneta e Azzurra) da 35 e 41 e LombardiaTv dal 23 ha inserito sul 41 di.tv radio SABBIA ma con Service type "TV" e non radio... così finisce nella lista sbagliata.
Idem aveva fatto qualche mese prima con studio DELTA sul mux 46 teleromagna.
Se ci legge e volesse correggere....
 
Ultima modifica:
Penso fosse LombardiaTv, non Telelombardia :)

Qui le due Tv7 sono tuttora presenti

A nero Life120Ditv113 (mux ditv 43)
Tv Lombardia rimane a nero motivi ???X Modena e Reggio lcn 194/663 presto e ' su uhf 32 x Parma sto aspettando la risposta .....ti è vi torna quello che mi dicono ???il settore tecnico di di Tv???
 
Penso fosse LombardiaTv, non Telelombardia :)

Qui le due Tv7 sono tuttora presenti

A nero Life120Ditv113 (mux ditv 43)

si si ovviamente! ho corretto

Da voi si saranno dimenticati di togliere i tv7...

DI.TV 113 ha pid errati...

Aggiungiamo alla lista degli errori...
 
Ultima modifica:
Tv Lombardia rimane a nero motivi ???X Modena e Reggio lcn 194/663 presto e ' su uhf 32 x Parma sto aspettando la risposta .....ti è vi torna quello che mi dicono ???il settore tecnico di di Tv???

Robisat ieri Lombardia TV è stata proprio eliminata dal mux 23: se rifai la ricerca non compare più
 
Radio Sabbia e Studio Delta in Dtt.
Li riceviamo in Fm anche in Marche Nord (purtroppo non anche in tv, come dovrebbe essere). Saranno radio che col Dab e la regionalizzazione forzata spariranno. Eppure c'è un bacino storico (insieme a Radio Gamma) che arriva fin dopo Pesaro.
 
...che spariscano, ho seri dubbi visto il radicamento che hanno in riviera adriatica e non solo...
 
Radio Sabbia e Studio Delta in Dtt.
Li riceviamo in Fm anche in Marche Nord (purtroppo non anche in tv, come dovrebbe essere). Saranno radio che col Dab e la regionalizzazione forzata spariranno. Eppure c'è un bacino storico (insieme a Radio Gamma) che arriva fin dopo Pesaro.
Parli come sempre senza nessuna cognizione di causa ed a sproposito: Studio Delta oltre che in FM in tutta la Romagna (ed a Bologna anche in DAB), si ascolta in DAB già in tutta l'Umbria ed a Firenze.

Chi vorrà entrare nei consorzi come fornitore di contenuti potrà farlo esattamente come nel prossimo DVB-T2.


Non sai di cosa parli, non hai una radio DAB, non ti muovi mai da Urbino e soprattutto non conosci nulla della legislazione in materia, sparando ridicole sentenze.


Tutto nella norma in questa povera Italia del 2019.
 
Nelle Marche non si farà proprio niente. Ho cominciato pure a vedere delle radio Dab. Ci sono solo due modelli Trevi (uno come radiosveglia e uno con le batterie ricaricabili non estraibili).
Ho chiesto se prende qualcosa. Nessuno sa niente e quei modelli nello scaffale prendono la polvere.

Ivan, un conto è avere frequenze e trasmetti con i tuoi mezzi e debordi gratis in altro territorio. Un altro è affittare banda.
Una cosa commerciale impostata in questo modo, unita alla regionalizzazione forzata di frequenza e banda, scompensa le aree storicamente coperte e l'entroterra.

Quindi, all'arrivo del Dab, non ci sarà la situazione identica a quella di adesso, esattamente come è successo col Dtt.
 
Parli come sempre senza nessuna cognizione di causa ed a sproposito: Studio Delta oltre che in FM in tutta la Romagna (ed a Bologna anche in DAB), si ascolta in DAB già in tutta l'Umbria ed a Firenze.

Chi vorrà entrare nei consorzi come fornitore di contenuti potrà farlo esattamente come nel prossimo DVB-T2.


Non sai di cosa parli, non hai una radio DAB, non ti muovi mai da Urbino e soprattutto non conosci nulla della legislazione in materia, sparando ridicole sentenze.


Tutto nella norma in questa povera Italia del 2019.

Chi vorrà, chi vorrà....è proprio questo che ha rovinato le coperture storiche.
 
Scusa, Marco, hai ragione. Io avevo solo fatto una osservazione su due stazioni vostre entrate nel dtt che riceviamo anche noi in Fm. Fin qui si era abbastanza in 3d.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso