• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
escluderei assolutamente...avremmo 10000 segnalazioni. Probabilmente antenna vecchiotta...
 
escluderei assolutamente...avremmo 10000 segnalazioni. Probabilmente antenna vecchiotta...

comunque non sono certo che il segnale venga da Colle Barbiano, ho ipotizzato perché ricordo che qualche anno fa ci fu un guasto all'impianto e non ricevevo il segnale dei canali Rai. Ricevo bene però la Rai del Veneto. Come posso essere certo che il segnale venga da Colle Barbiano?
 
RAI dal veneto sul 05 lo riceverai con la antenna VHF
Mentre in UHF guarda dove è orientata!!! O se ne hai 2 guarda se sono orientate una verso bologna e una verso castel san pietro (pochi gradi di differenza). i problemi solo sul 24?
 
RAI dal veneto sul 05 lo riceverai con la antenna VHF
Mentre in UHF guarda dove è orientata!!! O se ne hai 2 guarda se sono orientate una verso bologna e una verso castel san pietro (pochi gradi di differenza). i problemi solo sul 24?

si problemi solo sul 24. L'antenna è condominiale.
 
Da imola sono quasi nella stessa direzione Calderaro e Barbiano. Bisognerebbe vedere che non sia impazzito Calderaro. Da qua di sicuro non posso controllare
 
Ma infatti penso piuttosto a Calderaro che spesso "rompe" in romagna ed escluderei assolutamente Barbiano
 
Sono state apportate modifiche nel mux Gtv (35), per cui alcuni canali (Qui, Ferrara e TS3) non sempre sono visibili e risultano cancellati. La composizione e' pero' la stessa.
 
Quando hanno riprogrammato il multiplex hanno cambiato il sid di alcuni (errore o perdita dati? )
Vabè il modo migliore per perdere utenti: TUTTA la fascia anziana per esempio.
 
Persidera off calderaro

Problemi (Enel) a Calderaro: off 44 47 48 54 55 / 27 60 / 22 32 59 / 34 42 / 51
 
Ultima modifica:
Non capisco come i titolari di questi canali gli stia bene così. Pagano un affitto per poi non venire trasmessi ?

Piu facile che non paghino proprio niente, poi:
39: RadioItalia e' di Publisole (TrMedia) - Youtivu Telereggio e' di Telereggio (TrMedia) che sta trasmettendo sul 41 privo del logo Youtivu (il dubbio che il canale venga confezionato per il mux 39 e' forte)
29: Azzurra e Triveneta eredita' del mux Telesanterno (almeno eliminate nel 35)
34: Teleducato non paga niente ma anzi tiene occupate le lcn (una fu venduta, la 676, a La6 - ora utilizzata da RadioRadiotv)
Dimenticavo il 42: L'ex NettunoTv non lo vuole nessuno?

Quello che fa piu schifo e' il disordine e l'incompetenza e chi dovrebbe verificare (Europa7 ha sempre il 28?).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso